Sala commissioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 30 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Quando sono nella sala delle commissoni, e clicco su un prodotto, prima di consegnare, non vedo quanti ne ho nel fienile. Fino a pochi giorni fa lo vedevo sempre. E' diversi giorni che ho questo problema e pensavo che era una cosa provvisoria. Ma ora mi sa che c'è un problema. Ho fatto le pulizie, ma continua a non vedersi.
    Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ricordo che è vietato usare il maiuscolo, lo hai usato nel titolo e ho corretto, accorciandolo anche, il resto è ben spiegato nel post ;)
    La scritta del residuo nel fienile che non appare nella sala commissioni è già in evidenza ai tecnici. Non sappiamo se e quando interverranno, non resta che attendere.
    Hai altri dubbi?

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Mi scuso per aver usato la maiuscola, non accadrà più. Non sapevo di questo divieto.
    Per la risposta grazie. Spero che il problema venga presto risolto, perché si rischia di andare a zero nel fienile per alcuni prodotti.
    Si può chiudere il thread. Grazie ancora. rms45

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    speriamo di comunicare presto che tutto sia tornato normale ;)
    Chiudo come richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.