sala delle commissioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da tea2007, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

    tea2007 Titolare

    Da diversi giorni con riesco a giocare nella sala delle commissioni ogni volta mi si richiede di pagare fiorini potete controllare? grazie
    ID 22999786 :cry:
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tea2007 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account ma sinceramente non riscontro nessuna anomalia.:)

    Questa è un'immagine della tua sala commissioni

    verde.png


    Come puoi vedere ci sono le spunte verdi, per cui significa che i prodotti ce li hai, cliccando sul tasto dettagli puoi consegnare i prodotti ed evadere la commissione ;)
    In alto a destra c'è il timer, ogni 24 ore le commissioni vengono resettate e te ne vengono proposte di nuove.
    Poi c'è una scritta "ora a 6 fiorini" : quello significa che se non vuoi aspettare le 24 ore e vuoi subito nuove commissioni puoi averle pagando 6 fiorini.

    Quindi non vedo nulla di anomalo.
    Clicca sul tasto dettagli e consegna tranquillamente i tuoi prodotti. :)


    Se ho capito male il tuo problema mi scuso, ma ti chiedo nel caso di darmi maggiori dettagli.


    Buona giornata :p
     
  3. tea2007

    tea2007 Titolare

    grazie avevo sbagliato anche se ne ho fatte diverse buon gioco :)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio tea2007 :)


    l'importante è aver risolto il dubbio.


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.