Salamandra non ricevuta

Discussione in "Archivio help" iniziata da renata_525, il 13 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. renata_525

renata_525 Apprendista

Buongiorno

questa mattina sono riuscita a prendere la Salamandra rossa, ma adesso non la trovo nel magazzino degli animali.

In attesa di una vostra risposta saluto cordialmente.

renata_525

ID: 3041308

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera renata_525 :)

Dal controllo effettuato lo step che dava come premio il recinto delle salamandre III rosso non è stato fatto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. renata_525

renata_525 Apprendista

Buongiorno,

dopo la vostra risposta ho controllato e ho visto che ho in magazzino 35 distintivi, sono sicura di averli messi nel gioco, ma non vorrei fosse successo qualcosa con la connessione che al momento mi ha fatto vedere che la salamandra c'era.

Sono anche andata in banca a caricare la tessera per acquistare i mangimi e riuscire a prendere la salamandra rossa.

Per caso non è che potete darmela ugualmente prendendo dal magazzino i 35 distintivi che non servono a niente?

In attesa di una vostra cortese risposta vi saluto cordialmente.

renata_525

ID: 3041308

4. -*Anjo*-

Buon giorno renata_525 :)

Purtroppo non possiamo soddisfare la tua richiesta :oops: evidentemente per un momentaneo calo di connessione il server non ha registrato l'azione.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :p

5. renata_525

renata_525 Apprendista

Vi ringrazio per la risposta, speravo che dopo tanti anni di gioco e l'aver comprato i mangimi apposta per avere la salamandra avreste soddisfatto la mia richiesta che non mi sembra così infattibile.

Cordiali saluti.

Renata

6. -*Anjo*-

Grazie a te renata_525 per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.