salamandra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dididuz, il 23 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    ciao! sono tanti anni che gioco, fino a qualche tempo fa mi divertivo anche...., tempo addietro ho vinto il recinto per l'impianto solare....... sono ormai anni che cerco di possedere un recinto di salamandre .. ma niente, non si possono neanche scambiare! ma che me ne faccio? per favore inseritela come premio in una FAQ o alla fiera di Renzo! grazie dididuz
     
    Piace a esperia, Picchina, macchè e ad altri 2.
  2. mitica260

    mitica260 Apprendista

    per non parlare delle inutile figurine che fanno solo sprecare risorse!...è dà un pò che continuo a dirlo ma si fà solo orecchie dà mercante purtroppo.Non hanno senso e ripeto solo spreco di risorse.Vabbè che è come parlare al vento.saluti a tutti e buon gioco
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Ciao dididuz, sono anch'io nella tua stessa situazione.... io ho comprato qualche salamandra nel mercato, ma non è giusto... ci dovrebbe essere un modo per poterle avere, o comprarla nello shopping, o fabbricarla nella falegnameria, o almeno poterla avere nel g&t...
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Ho appena guardato e le salamandre sono reperibili col g&t....
     
    A Butterfly2310 e #cipi68# piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.