saldo negativo delle banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da giulianina, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulianina

giulianina Autore attivo

buon giorno a tutti
    ricordo con certezza che aspettavo con ansia di prendere le 5 banane che si ottenevano con la corsa dei trattori perchè volevo sbloccare il cespuglio delle bacche di goji.
    Le banane in mio possesso erano 42 + 5 = 47 ne ho usate 46 per il cespuglio ne dovrei avere 1 invece ho un saldo negativo -11.
    sono abbastanza sicura dei miei calcoli, ma vi prego di fare un controllo-
    grazie e buon gioco

Utente: giulianinaID: 37389637

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    a prescindere dal bug, dal controllo risulta che le banane a tua disposizione dovevano essere 35 e non 47. Ti spiego il dettaglio: avevi un saldo 0 in data 2 novembre dopo che avevi sbloccato la statua dell'albero di pitomba, hai ripreso ad accumulare banane con gli avanzamenti di livello sull'isola, precisamente hai fatto 6 livelli in più, per un totale di 30 banane dorate: a questo devi sommare le 5 vinte durante l'evento e saresti stata a 35. Era quello il tuo saldo, che invece causa bug è aumentato di altre 57. Hai preso l'arbusto di goji per 46 banane dorate e appena lo script si è concluso sei tornata indietro, ma avendo preso la statua il tuo saldo è finito sotto zero a -11.
    Spero di essere stata chiara, fammi sapere ;)

3. giulianina

giulianina Autore attivo

anzitutto buon giorno
    farm è un gioco.... guai a prenderlo troppo sul serio!!!
    però ricordo benissimo che quando ho sbloccato l'arbusto goji il saldo banane era a 47.
    io il numero 57 non l'ho proprio mai visto... comunque se dai vostri controlli è ciò che risulta... non mi resta che lavorare per restituire. Grazie e buona giornata:(

Utente: giulianinaID: 37389637

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao!
    Sono certa che tu abbia visto 57, il problema è stato che... le banane dorate hanno avuto più di un salto con quel bug, e quindi il saldo era incontrollabile. L'unica cosa certa è il dettaglio delle operazioni certe, che risultano dal registro, e quello ho potuto verificare e comunicare a te!
    E' un gioco, e mi fa piacere che tu lo dica, e ci metterai pochissimo ora a recuperare le 11 banane!
    Chiudo e ti ringrazio per la gentilezza. Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.