sale

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 6 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buongiorno
    Può essere che nella mia farm ci siano problemi ??? Ora ho raccolto 18 vasche per un totale di 4500 pe e la risorsa che mi è uscita ???? un solo gettone M6
    Capisco il random.... ma non completamente l'assenza !!!!

Grazie

-giusy56-
    ID : 39772714

A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -giusi56- :)

non è presente nessuna anomalia nel tuo account.;)

Tutto dipende, come tu stessa affermi, dal random. Questa volta hai raccolto un solo gettone M6, la prossima volta magari raccoglierai anche del sale.;)

Non posso aiutarti ulteriormente in quanto sul random non è possibile fare nessun tipo di controllo.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

A -giusi56- piace questo elemento.
  3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

" Magari raccoglierai anche del sale " ????

Me lo auguro, veramente me lo auguro !!!!

Grazie dell'assistenza, chiudi pure.

Buon fine settimana

A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -giusi56-:)

si, certo, "magari raccoglierai anche del sale", non potevo dire "certamente raccoglierai anche del sale" in quanto, come detto, tutto dipende dal random e non mi è dato sapere quando e quanto ne raccoglierai ;)

Nella speranza che tu possa raccogliere tante unità di sale marino ti auguro una buona serata e chiudo la discussione come da tua richiesta :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.