salone del baffo scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefaniaz, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buongiorno,
    ho costruito un salone del baffo, avevo 7 pettini. Presente nell'inventario ma quando l'ho posizionato la nuvoletta dice che non avevo materiale a sufficienza. Scomparso. Torno nell'inventario e il salone del baffo era scomparso.

Potete controllare, grazie infinite e buon lavoro

Utente: stefaniazID: 38587995

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio stefaniaz :)

prova a riaggiornare la pagina di gioco o se serve esci e rientra nel gioco, in quanto dal controllo effettuato risulta che il tuo salone del baffo sia correttamente presente nel tuo inventario.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buonasera, ho un salone del baffo che da 48 PE che ho rimosso per mettere quello costruito oggi da 100 PE. A questo punto si nell'inventario ne ho uno, che è quello che già avevo. Ma quello nuovo è sparito.
    Potete ricontrollare?

Grazie infinite
    Utente: stefaniazID: 38587995

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera stefaniaz :)

il Salone del Baffo che hai costruito oggi in falegnameria non ti assegna 100 PE, bensì ne assegna 48. Lo puoi vedere tu stessa anche dalla schermata che ti appare in falegnameria

Pertanto il Salone del Baffo che trovi in inventario è quello che hai costruito oggi in falegnameria, utilizzando tra le altre cose anche i pettini. ;)

Ora veniamo all'altro Salone del Baffo, quello che hai tolto dai campi ed è "scomparso".
    Quel Salone del Baffo, che assegnava 100 PE, l'avevi costruito durante l'evento fumetti nr. 8 (le parole verdi sono cliccabili) e come potrai notare dalla faq che ti ho messo, al post nr. 2, era un salone temporaneo che andava consegnato nell'ultimo step dell'evento che tu non hai portato a termine.
    Finito l'evento, se non consegnato nell'ultimo step, una volta tolto dal terreno sarebbe stato convertito in 50 PE e 25 nichelini.

Dalla faq fumetti nr. 8:
    Pertanto, oggi alle ore 12:37, nel momento in cui l'hai tolto dal terreno, il sistema in automatico l'ha preso e convertito in 50 PE e 25 nichelini, che ti sono stati correttamente accreditati, ed è proprio per questo motivo che non lo ritrovi più in inventario.

Nella speranza di essere stata abbastanza chiara attendo una tua cortese risposta, e nel caso tu avessi altri dubbi non esitare a chiedere.

Buona serata :p

A ellere piace questo elemento.
  5. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buongiorno,

grazie per l'interessamento e per la dettagliata spiegazione. Ultimamente riesco a collegarmi poco e mi ero persa.

Vi auguro buon lavoro e grazie grazie infinite. Potete chiudere il 3d.

Stefania

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio stefaniaz :)

grazie a te ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.