salone del baffo

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefano65-92, il 5 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefano65-92

stefano65-92 Apprendista

ho messo sui vecchi poderi il recinto del salone del baffo e devo averne prodotto al meno 5 o 7 invece ne solo uno mi potete controllare ciao con la cassetta degli attrezzi piccola ho risolto utente stefano 65-92 id37186679 grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio stefano65-92 :)

per quanto riguarda il problema della cassetta attrezzi dovresti darmi conferma di problema risolto nel thread che avevi aperto e cioè qui

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/cassetta-degli-attrezzi.17858/

Per quanto riguarda i baffi dorati quello che hai in inventario l'hai acquistato stamattina al mercato. Ora hai un centro produzione cuculi da raccogliere. Prova a raccoglierlo e vedrai che il baffo dorato che raccoglierai verrà conteggiato correttamente nel tuo inventario.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. stefano65-92

stefano65-92 Apprendista

ciao da stefano65-92 ho ritirato adesso dal recinto baffi dorato e mi risulta sempre uno solo, mi potete aiutara, per la cassetta degli attrezzi ho risolto ciao

Ultima modifica di moderatore: 5 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera stefano65-92 :)

ho effettuato un controllo sull'evento che dava come ricompensa i saloni del baffo che accreditano baffi dorati e risulta che tu non abbia portato a termine quell'evento. Ti metto la faq dell'evento Fumetto di farmerama nr. 8

Pertanto il salone baffo che hai in campo, è quello vinto nello step intermedio di quell'evento e non ti accredita baffi dorati bensì ti accredita baffi finti, i quali una volta raccolti vengono convertiti in 25 pe e 25 nichelini.

E' questo il motivo per cui non ti ritrovi i baffi dorati in inventario.;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta ricordandoti che il multipost (cioè scrivere due o più messaggi consecutivamente) è vietato.

Buona serata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno stefano65-92 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.