Saloni baffo non consegnati

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Domandina. Non sono riuscita a consegnare i saloni all'evento e al momento li ho ancora sul terreno in teoria se continuo a dare mangime e cuculi i saloni continuano a produrre baffi finti.... me ne sono accorta per caso oggi pomeriggio perchè senza pensarci ho continuato a "nutrirli". Ma che sta succedendo? I baffi mi rimangono in inventario? Posso venderli? Non dovevano essere convertiti?

A seralian piace questo elemento.
  2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)
    I centri produzione che hai posizionato sul terreno producono 'baffi finti' che non si possono commerciare al market
    Sono i 'baffi dorati' che possono essere venduti e/o acquistati.
    Dalla FAQ
    Finché terrai i Saloni del baffo sul terreno, questi non saranno convertiti; li devi togliere e mettere in inventario ma a quel punto non si dovrebbero più poter riposizionare sul terreno e i baffi finti dovrebbero essere convertiti ogni 24 h come è stato per i vecchi cp delle coperte da picnic... (il condizionale è d'obbligo :oops: )

Buona serata :)

3. steste74

steste74 Titolare

Che fregatura, allora ho sprecato mangime cuculi e cuculi per niente -.-... vabbeh, meglio tardi che mai... vado subito a togliere i recinti dai campi.
    Grazie momimelli e buona serata a te!:)
    Cari mods può chiudere ;).

PS: volevo solo segnalare che li ho tolti, ma volendo potrei tranquillamente riposizionarli, cosa che ovviamente non farò

Ultima modifica: 31 marzo 2015
    A seralian e momimelli piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno steste74 :)

finchè non avviene la conversione di tutte le risorse evento, i saloni del baffo provvisori

possono essere tolti e riposizionati sul terreno, una volta effettuata la conversione
    se li togli dal terreno li perdi ;)

Ringrazio momimelli per averti dato le informazioni corrette e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buona giornata e buon 1° Aprile :D:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.