salsa di cioccolato

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 28 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, ma cercando tutta la frase "Salsa di cioccolato" in forum, escono anche tutti i post con DI (anche eDIzione etc), con solo "Salsa" si parla per pagine e pagine di Salsa di mele e carote, e con "Cioccolato" c'è di tutto fuorchè la relativa salsa (coniglio, tortina, vasca idromassaggio...). Chi mi indica il link dove trovare quello che cerco, o mi dice già direttamente se esiste la ricetta per fare questa salsa al cioccolato (che serve per fare le Crepes, al 3° step del pasticcere) e eventualmente come la si ottiene?

Ringrazio in anticipo
    L

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    l'elenco delle ricette del confetturiere compresa la Salsa di cioccolato le trovi in questa FAQ Ricettario Confettureria.

upload_2025-6-28_16-59-21.png

la ricetta per la salsa al cioccolato si vinceva in un vecchio evento Ungheria I parte (le parole verdi sono cliccabili).
    Al momento non è presente tra le ricette disponibili all'acquisto nelle Risorse Agricole.
    Se non hai la ricetta ad oggi l'unico modo per ottenere la salsa è acquistarla al mercato già pronta.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ok grazie, vorrei far tutto ma tutto non si può... chiudi pure

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te lura61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.