salsa di fuoco

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 12 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    salve; ho messo in produzione la salsa,ma mi sono resa conto che la produzione finirà dopo la fine della quest.Vorrei quindi accelerare 3/4 salse delle 22 salse che ho in produzione.Si può fare? e se si come?Non c'è speranza che venga messo in vendita il mulino veloce? nonostante la proroga i tempi mi si sono accorciati e speravo in questo aiuto,ma non ho trovato nulla.
    Grazie ai volonterosi che mi risponderanno e buon lavoro a tutti
    roccobimbi
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao roccobimbi, per ora non è prevista l'offerta del mulino turbo e non si può sapere se lo sarà nei prossimi giorni ...
    l'unica cosa che mi viene in mente per aiutarti, sempre che tu non l'abbia già fatto, è di sbloccare la runa del mulino turbo sull'albero della saggezza, che riduce il tempo del 10% ( è la 8 nell'immagine )... credo però che dovrai interrompere la produzione avviata e farla ripartire dopo lo sblocco della runa

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lalbero-della-saggezza.8918/#post-29889

    buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    forse avresti dovuto metterla in produzione appena raggiunto un minimo di produzione di habanera, io ho fatto così.

    tant'è che la mia produzione di habanera è terminata (per quanto riguarda la consegna per la quest) sabato sera, mentre la produzione di salsa di fuoco di drago è terminata nella notte tra sabato e domenica.

    pensa che per avere pe e nickelini ho ancora in produzione habanera e salsa di fuoco di drago xD:music::p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    grazie,la runa l'ho sbloccata a suo tempo: considerato che l'offerta del mulino non è prevista per ora, forse mi potresti aiutare spiegandomi come fare per avere parte delle salse ,già in produzione, a tempo 0,pagando i 3 fiorini
    ti ringrazio e buon lavoro
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao roccobimbi, è sufficiente cliccare sul + in campo azzurro dove c'è la percentuale di salsa prodotta
    buona serata :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao roccobimbi

    come ti ha anticipato seralian, per pagare le salse con i fiorini ti basta cliccare sul pulsante con il segno +

    che compare sul timer
    [​IMG]

    Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread ;).

    Buon gioco :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  7. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    grazie a tutti per la risposta e buon lavoro
    roccobimbi
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno roccobimbi :)
    grazie a te per la conferma, ringrazio anche seralian e kymera57 per essere intervenuti ;),

    e procedo con la chusura del thread.
    Auguro a tutti voi buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.