Salsa di mele e carote esaurita al mercato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fogliolina75, il 19 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Buongiorno colleghi agricoltori :p
    Stamattina ho aperto fiduciosamente il mercato per acquistare una salsa di mele e carote. Dico "fiduciosamente" perché nei giorni scorsi trovavo regolarmente decine e decine di offerte a qualsiasi ora, e anche a prezzi tutto sommato accessibili.
    Di colpo invece, oggi icona grigia e zero offerte.
    Ok pazienza, ma vorrei che mi aiutaste a capire se possibile:

    - avevo troppa fortuna nei giorni precedenti?
    - è normale che succeda ogni tanto?

    Grazie per condividere la vostra esperienza con me, buon gioco :)

    EDIT: poi comunque ce l'ho fatta ad acquistare qualche salsa :D quindi tutto ok, volevo solo capire se é normale attendersi che qualcuno faccia incetta di salse ogni tanto. Grazie ancora.
     
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ciao, al mio mercato ci sono..ma non a buon prezzo (274 000 nichelini):oops:
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    anche al mio, ma più care della mia vicina, 389.699.81 (le prime due offerte) poi oltre 414.000 :eek:o_O

    per fortuna che io riesco a produrle xDxD
     
  4. sidicri

    sidicri Signore del forum

    Ciao, se ti occorre ancora te ne mando una io, fammi sapere
    sidicri
     
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Più che altro credo che dipenda dal mercato di cui fai parte xD oltre al fatto che questa volta ti è successo con la salsa di mele e carote, ma domani potrebbe capitare con le galline, o con il miele tanto per fare degli esempi molto generici. Dipende veramente molto dalle necessità di chi fa parte del tuo mercato, oltre al fatto che c'è anche chi gioca con il mercato quindi è possibile che abbia fatto incetta di salsa di mele e carote non per necessità di gioco (ovvero per poter avere più raccolto dai campi) ma per fare più soldi rivendendo ad un prezzo più elevato la salsa una volta che al mercato erano esaurite:eek:
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    ......oppure le ha prese, aspetta l'inizio di qualche evento e poi le rivende (cosi aumenta potenzialmente il valore di vendita e di guadagno). Nel bene e nel male il mercato funziona come uno vero: a volte l'offerta non corrisponde alla domanda e viceversa.
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  7. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    ciao te ne mando una che finalmente le posso produrre ... quando riesco ad entrare ahhaha
    al mio mercato costano da 360.000 a 600.000 circa
    Chantal!23
     
  8. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Grazie :inlove: davvero, e grazie a tutti per le informazioni, i gufetti e i regali, davvero non pensavo a questo, ma questo è successo, una pioggia di salse :eek: :D .

    Bene, con il vostro aiuto ho persino terminato l'evento ieri ma ora basta così, grazie, il mercato è stato rifornito e per il futuro ho imparato ad essere previdente e che sarà meglio tenere una piccola scorta in dispensa :music:.
    Ed ho imparato un'altra cosa, che a dispetto di tutte le vicissitudini tecnico-informatiche e i giramenti di margherite :p, questo gioco rimane bellissimo perché bellissime sono le persone che ci giocano :inlove: .

    Grazie mod, sono a posto così, il th può essere chiuso e buon gioco a tutti.
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    Concordo :inlove:

    Chiudo la discussione come richiesto, ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.