salsa di mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da lollina74, il 16 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lollina74

lollina74 Autore in erba

Salve a tutti,
    la mie domanda sono: se volessi comprare la ricetta della salsa di mele e carote, dove la posso trovare?
    La trovo??
    Oppure a che livello confetturiere si sblocca?

Grazie

2. artesia

artesia Conte del forum

ciao si sblocca al quarto livello.non mi pare che si possa comperare ma non te lo assicuro ciao artesia

A lollina74 piace questo elemento.
  3. lollina74

lollina74 Autore in erba

Grazie Artesia, immaginavo che non si potesse comprare, ci speravo.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao.. immaginavi male.. :p
    la puoi comprare appena avrai il livello giusto nella fabbrica..
    dal momento che avrai il livello giusto la vedrai alle forniture, e se non avessi fretta potresti acquistarla scontata quando ci saranno le svendite.

p.s. mettendo il segui a questo 3d riceverai notifica della prossima svendita.
    https://board-it.farmerama.com/inde...al-centro-commerciale-evento-ricorrente.8943/

A .loredana60. piace questo elemento.
  5. artesia

artesia Conte del forum

scuse per la mia imprecisione sia a lollina sia a silvia ciao artesia

6. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera lollina74

per prima cosa ringrazio silvia8869 per averti dato l'informazione corretta. Ti confermo che una volta raggiunto il 4° livello del confetturiere potrai acquistare la ricetta della salsa di mele e carote al Centro Commerciale.
    Ringrazio anche artesia per l'intervento ma è sempre meglio verificare prima di dare una risposta non certa per evitare di confondere gli altri giocatori ;)
    Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono a disposizione, altrimenti attendo una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:

A lollina74 piace questo elemento.
  7. lollina74

lollina74 Autore in erba

Grazie mille e chiudi il 3d
    ciao

8. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera lollina74

grazie per essere tornata a dare conferma di lettura, ora procedo alla chiusura del thread come hai richiesto.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.