salsa di mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da almafero, il 11 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. almafero

almafero Apprendista

Buongiorno contadini.vorrei sapere se c'è un item o una nuvolettache danno la salsa. sono sicura di si, perchè fino a poco tempo fa ne aevo in gran quantità e ora mi si stanno assottigliando le scorte. Penso di aver tolto qualche item dal terreno ma non mi ricordo quale sia .Potete aiutiarmii?

utente:almafero
    id:5027472

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ultima modifica di moderatore: 11 gennaio 2018
    A ♠spike♠ e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio almafero:)

Item posizionabili sul terreno che danno come ricompensa la salsa di mele e carote, non ve ne sono, vi è invece la serie di nuvolette "Disegni in fattoria" suggerita da miosotjs, che ringrazio per l'intervento e per aver postato il link di tutte le righe del tralcio, che tra le altre ricompense elargisce una salsa di mele e carote ogni volta viene attivata.
    Resto in attesa di una conferma ed auguro ad entrambe buon gioco:music:

4. almafero

almafero Apprendista

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera almafero:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.