salsa di mele e carote ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da frecciaargento, il 11 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frecciaargento

frecciaargento Autore in erba

buongiorno o appena sbloccato livello 4 confetturiere dove potrei fare la salsa di mele e carote pero non celo , vorrei sapere se la salsa non si vinceva in passato con qualche evento se non ricordo male credo di averlo fatto ma allora non potevo produrla e non o potuto controllare :( come faccio adesso sapere se lo vinto nel passato con l'evento o alla ruota della fortuna?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno frecciaargento:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Intanto ti dico che la ricetta della salsa di mele e carote è anche acquistabile al centro commerciale per 199 fiorini, prova a controllare se la visualizzi tra i prodotti acquistabili allo shop, in tal caso vuol dire che non l'hai vinta durante l'evento Festa del raccolto 2011.

Buon raccolto. :)

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Vorrei aggiungere ,se posso, che la ricetta di mele e carote la si può acquistare a metà prezzo quando escono gli sconti!

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. frecciaargento

o controllato allo shop e ce la ricetta a 199 ci sono tante ricette :(

id:36427118 frecciaargento

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio frecciaargento:)

questo significa che non l'hai vinta nell'evento precedentemente indicatoti, posso solo suggerirti di seguire il consiglio di .loredana60., che ringrazio per il suo intervento.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

6. frecciaargento

grazie mille pensavo di averla vinta al meno cosi ricordavo non poso controllare quale celio fino che non arriva all livello delle ricette :( ricordo di aver vinto anche alla ruota qualcuna tempo fa ma non ricordo quale
    grazie ancora puoi chiudere

7. -*Anjo*-

Grazie a te frecciaargento per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

P.S.= alla ruota della fortuna non si vincono le ricette ma i prodotti artigianali finiti. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.