Salsa indiana di base

Discussion in 'Archivio help' started by Misakichan05, Feb 17, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Buongiorno:music:
    E' da un paio di giorni che non riesco a produrre la salsa indiana di base, tutte le volte che ci provo mi appare questa schermata senza gli ingredienti necessari e senza la possibilità di selezionare il numero di salse da poter produrre.

Questo accade giocando da browser con Unity

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,
    io ho questo problema ma con l'alchimista, ti posto il mio th

https://board-it.farmerama.com/threads/difficoltà-accesso-bottega-artigiana-alchimista.51455/

e in particolar modo
    Il passaggio che descrivo è ciò che mi permette di poter accedere alla ricetta, non ho ancora avuto il tempo di provarla senza uscire e rientrane nel gioco.

Misakichan05 likes this.
  3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie per il suggerimento, mi ero persa il fatto che un problema simile al mio era già stato segnalato e che fosse già stata trovata una "soluzione" anche se macchinosa per poterlo aggirare:inlove:

Scusate per la segnalazione ripetitiva, ho provato con la soluzione proposta da furittu ed effettivamente così posso produrre la salsa :inlove::D per me potete pure chiudere il thread. Grazie mille:inlove::music:

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Misakichan05 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per il suo intervento che confermo. ;)

Volevo solo confermare che non è necessario rifare il login; è sufficiente selezionare un altro livello dello stesso mestiere, chiudere la finestra e rientrare nella professione.
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Misakichan05 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.