SALSA INDIANA PRODUZIONE

Discussione in "Archivio help" iniziata da TORCOLATO, il 16 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TORCOLATO

TORCOLATO Apprendista

Buongiorno a tutti, da un po' di tempo non mi è data la possibilità di produrre la salsa indiana che poi serve per fare la marmellata di mele e carote. Vorrei sapere come mai...Grazie
    Preciso che ho completato tutti e 5 i livelli come confetturiere e le altre preparazioni me le fa produrre..

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno TORCOLATO :) ,

il problema che riscontri è un bug già segnalato; una soluzione temporanea è, dopo essere entrato nell'attività e nella scheda della salsa indiana, scegliere un'altra scheda (livello 1 o livello 2 o livello 4 o livello 5), quindi uscire dal confetturiere e poi rientrare.

Resto in attesa di sapere se così funziona.
    Buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. TORCOLATO

TORCOLATO Apprendista

Grazie per la dritta!!! Alla terza volta ha funzionato.... ora faccio scorta fino a che funziona;)

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera TORCOLATO :) ,
    sono contento che tu sia riuscito, speriamo che sistemino al più presto.;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buone produzioni artigianali e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.