Salsa indiana

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 15 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Poco più di un'ora fa ho messo in produzione 20 salse indiana di base. Ora andavo per fare la salsa di mele e carote e mi trovo con zero salsa indiana, mentre lo zucchero è stato consumato. Potete controllare? Grazie
    chiarafarmer ID 31822778

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiarafarmer :)

Dal controllo effettuato risulta che ieri alle 15:43 hai prodotto 10 salse indiane di base e sono regolarmente nel tuo inventario ;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. chiarafarmer

Alle 15,43 le ho rifatte, ma io ho scritto questo post prima di quell'ora e non le avevo trovate.

4. -*Anjo*-

Salve chiarafarmer :)

Prima delle 15:43 non risultano essere stare prodotte altre salse indiane di base ne sono stati scalati i prodotti necessari per produrle, evidentemente per un momentaneo calo di connessione il server non ha registrato l'azione :)

Buona giornata ;)

5. chiarafarmer

OK, a me sembra che lo zucchero sia stato usato, ma evidentemente mi sbaglierò... :(
    Grazie, chiudi pure.

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.