salsa mele e carote non..

Discussion in 'Archivio help' started by sagittarius93, Jul 22, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

salve ore 21.25 circa del 22/7/2015

ho attivato la salsa di mele e carote mi è stata scalato da 53 a 52 ma non mi è stato attivato il buff, poi ho attivato di nuovo sono passato a 51, che facciamo pago 2 e prendo 1?
    Utente: sagittarius93
    ID: 21882461

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    nessuna offerta "poco speciale", non ti preoccupare ;)
    Semplicemente il sistema magari ha caricato con lentezza la prima salsa di mele e carote, attivata alle 21:44, mentre tu utilizzavi la seconda salsa, alle 21:24. Infatti al momento superi le 34 ore di bonus :D
    In questi casi il consiglio è di evitare di ripetere l'operazione e provare ad aggiornare.

Hai altri dubbi?

3. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Grazie per la rapida risposta, ;) e per il consiglio.
    Non ho mai dubbi perchè conosco bene la serietà della BP, è stata solo una segnalazione per contribuire al meglio il gioco, e chiede scusa per la battuta forse poco felice, mi è venuta spontanea per far due risate.;)xD
    puoi chiudere il th

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho scherzato anche io sulla tua battuta, si vedeva che scherzavi ;)
    Chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Thread Status:
Not open for further replies.