Salsa mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosanna63, il 16 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosanna63

rosanna63 Apprendista

Ho un problema con la salsa mele e carote. Da un po' di tempo, nonostante l'abbia attiva nella slot dedicata, il quantitativo per ogni campo rimane 4 anziché 6. Potete verificare per cortesia? Grazie.
    Utente: rosanna63ID: 2339179

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao.. parli di campi 1x1?
    Se è cosi è corretto!

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. rosanna63

rosanna63 Apprendista

Sì parlo dei campi 1x1 ma ti assicuro che mi ha sempre indicato 6 come quantità singola.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera rosanna63 :)
    ringrazio .loredana60. per averti dato la risposta corretta;)

Con la salsa di mele e carote i campi piccoli 1x1 producono 4 semi, forse quando hai visto che i campi ne davano 6 avevi usato

anche il concime speciale di Susanna, infatti solo unendo l'uso della salsa di mele e carote con il concime speciale di Susanna
    si possono ottenere 6 semi dai campi piccoli:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

5. rosanna63

rosanna63 Apprendista

Mah ... forse mi sono confusa. Può essere che avessi aggiunto anche il concime di Susanna anche se lo uso raramente. Comunque verificherò ancora. Grazie Rainfil per l'aiuto. Puoi chiudere.

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao rosanna63 ;)
    grazie a te per la conferma:)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.