salsa mele e carote

Discussion in 'Archivio help' started by cicci58, Nov 11, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

buongiorno poco fa ho attivato la salsa di mele e carote ma qaundo ho raccolto non c'era traccia della salsa potreste controllare che cosa è successo prima avevo 129 salse e ora me ne trovo 128
    grazie cicci58
    id 24132576

2. HEROESGOLD

HEROESGOLD Autore in erba

ciao,sei sicura di averla attivata per la produzione...o per errore l hai versata all artigianato? controlla perche' anche io ho fatto il tuo stesso errore....ciao

3. cicci58

no l'ho attivata per la produzione. misteri di farmerama adesso mi ritrovo ancora a 129 salsa di mele e carote mah

Last edited: Nov 11, 2019
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cicci58:)
    ringrazio HEROESGOLD per il suggerimento;)
    al controllo risulta che alle ore 07:09 di oggi 11/11/2019 tu abbia attivato una marmellata di pasqua ed in inventario siano 128 e non una salsa di mele e carote che invece risulta attivata alle ore 13:18 odierne e sempre in inventario sono anch'esse 128 unità.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:p

5. cicci58

grazie Eufrosine puoi chiudere
    buona serata cicci58

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cicci58:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te buona serata:)

Thread Status:
Not open for further replies.