salsa mele e carote

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rosy_rosy, il 8 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosy_rosy

    rosy_rosy Autore frequente

    salve a tutti cari contadini, spero di essere nella sezione giusta...
    volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a comprare la ricetta per la salsa di mele e carote ad un prezzo scontato e se si, in che occasione? sto cercando di capire se mi conviene aspettare di trovarla ad un prezzo inferiore al 199 fiorini o se è inutile aspettare...
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ciao rosy_rosy,
    io l'ho comprata nel settembre del 2015 al prezzo di 100 fiorini.

    Regolarmente vengono riproposte queste offerte a metà prezzo, mi pare anche recentemente.

    io ho preferito aspettare.
    L'importante è che tu abbia raggiunto il livello adeguato dal confetturiere.

    Altrimenti, se non ricordo male, non vedrai la ricetta tra quelle acquistabili scontate.

    buon gioco
    Kotoko
     
    A rosy_rosy piace questo elemento.
  3. rosy_rosy

    rosy_rosy Autore frequente

    purtroppo si vinceva con un evento che purtroppo non ho fatto... ho dovuto lasciare il gioco per moltissimo tempo...e ora posso solo acquistarla con i fiorini...però mi sa che avevo letto da qualche parte che poteva esserci qualche sconto... comunque grazie mille... chiederò in help
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    io lo acquistata scontata ad inizio anno, per 100 fiorini, ti conviene attendere, tanto periodicamente verranno riproposte le offerte scontate e non credo che dovremmo aspettare tanto ;):)
     
    A Valwhite e rosy_rosy piace questo elemento.
  5. Buonasera :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio in questa discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa ;)
    Vi ringrazio per la partecipazione e vi auguro buon gioco :music:

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.