salsa mele e carote

Discussion in 'Archivio help' started by furittu57, Sep 17, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Salve contadini,

oggi controllando la durata dei bonus, e nella fattispecie della salsa di mele e carote, di cui volevo sapere quanto ancora mi sarebbe durata, mi sono ritrovato con un carico d'ore di 5056.46 h, pari a oltre 200 giorni o_O:eek:

e da notare che io avevo utilizzato per questo bonus, solo 37 barattoli di salsa con relativo bonus extra dolce pinke pie, che avrebbe aumentato la durata di solo "30%" in più, che più o meno corrispondeva ad un intero mese pieno.

ho le traveggole o c'è qualcosa che mi fa aumentare il tempo anche se temporaneamente?

grazie in anticipo per chi mi da una dritta in merito;):)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio furittu57:)
    dovresti richiedere un controllo nella sezione domande tecniche, avendo cura di inserire all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco, anche se i dati sono in firma non sono validi, perchè se un domani decidessi di toglierli, sembrerà che ti sia stata data assistenza senza, non è possibile solo così si può procedere alla verifica.
    Ti chiedo anche una conferma di chiusura a questo thread in modo da non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Grazie della risposta Eufrosine, il 3d può essere chiuso

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio furittu57:)
    grazie a te per la conferma, procedo alla chiusura della discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Thread Status:
Not open for further replies.