salsa mele e carote

Discussion in 'Archivio help' started by maggiepu, Jun 1, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. maggiepu

maggiepu Pivello del forum

Salve, ho appena sbloccato il 4 livello di confettureria.
    Domanda: ma la salsa di mele e carote come si ottiene per iniziare la produzione?
    Grazie mille

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao maggiepu,

la ricetta della salsa di mele e carote si può ottenere acquistandola c/o le forniture agricole in città, in fiorini.

Ti consiglio però di aspettare il prossimo avviso di evento di Svendita al Centro Commerciale, specie se sono interessati i prodotti artigianali tra cui le ricetto in vendita, in tal caso la ricetta costerà metà prezzo (io ho fatto così tempo fa).

Ti posto un link per una domanda analoga che fu posta tempo fa,

https://board-it.farmerama.com/threads/sconto-salsa-mele-e-carote.47553/#post-440083

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno maggiepu:)
    ringrazio furittu57 per averti fornito le informazioni che cercavi.
    Ti lascio anche il link della faq Ricettario Confettureria (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai elencate tutte le ricette di questo laboratorio con l'indicazione "Acquistabile nel Centro Commerciale" per le ricette che non si sbloccano automaticamente, compresa la salsa di mele e carote.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. maggiepu

maggiepu Pivello del forum

Grazie mille e buona giornata

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te maggiepu per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.