Salsa mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 22 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno a tutti,
    scusatemi volevo chiedere ma questo tipo di prodotto artigianale dove trovo informazioni precise?
    Perchè io ho dei ricordi giocando da tantissimo tempo che non collimano con quello che leggo per quanto riguarda la produzione di questa salsa.
    Grazie a chi mi aiuta.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao skor61,

la salsa di mele e carote è una ricetta che si può ottenere solo acquistandola c/o le Forniture Agricolo (199 fiorini), in città, e solo se hai raggiunto il quarto livello del Confetturiere (se non hai la ricetta, ma hai raggiunto il 4° livello, puoi attendere gli sconti periodici delle forniture agricole, e allora costerà la metà, 99 fiorini).

La salsa si può ottenere per produzione propria, in omaggio dagli step in vari eventi, come regalo giornaliero o dai vicini e come uscita random in alcune casse, acquistandola al mercato cittadino.

ti posto il link dell'artigianato confetturiere.

https://board-it.farmerama.com/threads/ricettario-confettureria.10944/#post-314381

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    ringrazio furittu57 per l'intervento e per aver postato il link corretto
    nella FAQ - Nuovo Sistema Di Buff (le parole verdi sono cliccabili)
    troverai
    In attesa di una conferma di lettura auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

4. skor61

skor61 Custode del forum

Grazie a tutti:)
    Ora studio poi forse ci risentiamo.
    Buon proseguimento a tutti,si può chiudere.:)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera skor61:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.