Salti generazionali motel

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Altea72, il 15 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Buon pomeriggio a tutti,

    non scrivo più molto in forum, ma questo non ce la faccio proprio a non condividerlo con qualcuno.

    Sono ormai innumerevoli le edizione dei baby boom in cui spero inutilmente di vedere un bel salto generazionale.

    Oggi, come penso molti di voi, sono alla ricerca delle galline colorate da consegnare nell'evento, sono all'ultimo step e ho finito le galline colorate, metto quindi in produzione 30 motel di galline base sperando di ottenere abbastanza per completare lo step e che ottengo? qualche gallina del primo e secondo livello e ...... una gallina arcobaleno!! Che bello, finalmente un bel salto...si però ora che me ne faccio? Io devo completare un livello con 150.000 di controvalore e non la posso consegnare.

    Vabbè, mi dico la conserverò per tempi migliori, metto allora altri 30 motel con galline base e sapete cosa ho ottenuto? Un'altra gallina arcobaleno!!! E' vero che è un bel salto, ma ora devo usare ancora mangime per avere galline colorate da poter consegnare....roba da non credere!!!
     
    Ultima modifica: 15 agosto 2018
    A littleapple piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Anche a me è successa più volte una cosa del genere, sia con le galline che con i conigli. Onestamente ho preferito rinunciare (in 3 occasioni) ad un colorato e quindi a punti di controvalore in più piuttosto che consumare mangime su mangime per poter trovare la combinazione di colorati e base ideale per consegnare il controvalore corretto senza sprechi:oops:
    I colorati poi non li tocco comunque, alle quest al consorzio non li consegno e non li vendo nemmeno al mercato perchè spesso i nichelini non ne valgono la pena in confronto ai mangimi che ci butto per ottenerli. Restano in fienile e basta, quindi non è stato poi un grande sacrificio per me usare quei 3 colorati di livelli un po' più alto (5°o 6° ora non ricordo benissimo :cry::p) piuttosto di buttare mangime extra
     
    Ultima modifica: 15 agosto 2018
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Si, anch'io ho poi consegnato un colorato di livello superiore, ho perso circa 70/80k in controvalore in un paio di occasioni, ma con la gallina arcobaleno era troppa la differenza, non me la sono sentita di consegnarla ci avrei perso circa 500k a consegnarla.
     
    A silvia8869 e Misakichan05 piace questo elemento.
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    No, per quella concordo con te. Pure io non l'ho fatto, ed in media come te ho rinunciato dai 70 ai 100k in controvalore, però a confronto dei mangimi che avrei usato per ottenere colorati con controvalore inferiore, devo dire che non me ne sono trovata pentita assolutamente
     
  5. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Si comunque, a prescindere da tutto, il mangime utillizzato è ben oltre quello necessario per ottenere le 240 cinture di attrezzi!!
    Se andiamo a guardare la convenienza questo era un evento da evitare, l'ho fatto solo perchè non ho dovuto comprare mangime extra, l'avevo tutto accumulato da eventi vari.
    Il giorno che dovrò comprarlo sarà il giorno che salterò l'evento motel!!
     
  6. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Hai utilizzato il profumo deluxe ? Se si quanto, 4 ?
     
  7. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    no, no niente deluxe.
    Ho usato i deluxe ad inizio evento solo per togliermi di torno quelli che mi sono stati regalati e/o vinti in eventi, ma in questi motel non ho visto niente di buono, poi ho continuato senza, solo con i profumi per ridurre il tempo e basta.
     
    Ultima modifica: 15 agosto 2018
    A Piacenza piace questo elemento.
  8. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ebbene sì , una Pecora d'oro da 4 marroni.(senza deluxe)
    non capiterà mai più xD
     
  9. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    complimenti!!
    Me la vendi!! ahahahah!!!xDxD
     
  10. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    certo :D guarda è un affarone .. quasi regalata.
    la cedo a solo e dico solo : 65.000.000 nick 8)
     
  11. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera Altea72 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.