salvia e lavanda in artigianato

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 26 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena scoperto che il macaron alla salvia dà più PE raccogliendo lavanda, mentre la marmellata alla lavanda dà più PE raccogliendo salvia

forse è voluto, ma perchè creare scompiglio invertendo i 2 semi? non sarebbe più giusto che il macaron alla salvia desse i PE per la salvia e la marmellata di lavanda li desse alla lavanda?

P.S. vorrei solo essere sicura che l'info dei 2 prodotti sia corretta

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61,

ti confermo che l'info dei 2 prodotti è corretta .

macaron alla salvia.PNG marmellata alla lavanda.PNG
    Ma se lo ritieni opportuno, potresti aprire un sondaggio su questo argomento nella sezione Idee e proposte di aggiornamento e dare un contributo al miglioramento del Gioco ;).
    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille della pronta risposta... aprirò un sondaggio, perchè anche se non è un grave problema, credo che la semplicità sia sempre la cosa migliore...

chiudi pure...

A siegfried1953 e Profondoblu piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te laura61 per aver confermato.
    Chiudo il thread come richiesto e ti auguro buon gioco:music:.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.