san gicantica

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaghilardi60, il 28 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaghilardi60

mariaghilardi60 Autore attivo

nella mia fattoria non compare il sangicantica . ha forse cambiato orario? grazie

A Ragazzodelsud e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. iris-67

iris-67 Analizzatore del forum

sparita anche nella mia ...

trenino ritornato ...

Ultima modifica: 28 settembre 2018
  3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ho caricato i recinti sul treno ed è sparito tutto...e comunque da me c'è tutto in tilt, soprattutto nel cassone pe sbgliati dei recinti, non si mettono per come si impostano (pe,quantità ecc. ecc)

A Ragazzodelsud piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariaghilardi60:)
    e buon pomeriggio a tutti,
    l'evento è stato sospeso per pochissimo tempo ora già ripristinato, come annunciato (la parola verde è cliccabile) nel caso non lo vedeste ancora il suggerimento è quello di riloggarsi.
    Controllate che il treno sia in stazione, anche se fosse stato caricato, nessun recinto è andato perso.
    Resto in attesa di sapere se necessitate di ulteriore assistenza e auguro buon gioco:music:

P.S per redjovhie77
    giorni fa è stata eseguita una pulizia approfondita sul tuo account, è normale ora non trovare i recinti nell'ordine preciso di come fossero prima. Nel caso di ulteriori dubbi sentiti libera di aprire una nuova discussione, inserendo il nome utente e l'ID di gioco.
    Buon proseguimento:)

edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica: 28 settembre 2018
  5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Eufrosine forse mi sono spiegata male.
    Premesso che in questi giorni ho eseguito giornalmente tutte le attività normalmente,oggi,Dalla tendina,qualsiasi impostazione mettessi, si mettevano a caso e non come li impostavo.
    Dopo il ripristino del san gigantica si è sistemato tutto.
    Grazie

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariaghilardi60:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto:)
    Essendo passati molti giorni senza un tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Ne approfitto per ringraziare redjovhie77 per l'ulteriore spiegazione:)
    Buon divertimento con Farmerama.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.