San Gigantesca Express

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 7 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buongiorno.
    Colleghi contadini avrei bisogno del vostro consiglio.
    Quali animali state mettendo sul trenino con il carico da 500?
    Io ho molti ricci e sto usando quelli poi per sprecare il meno che posso, quali animali posso mettere senza spendere troppi nichelini?
    E se vorrei mettere il carico da 700 oltre i ricci che sono un valore da 410, che animali posso usare?
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ciao Lucia68
    io sto usando i recinti piccioni che la fortuna mi ha elargito quindi la composizione è questa:

    1 recinto piccioni (valgono 410)
    poi aggiungo 4 pecore o mucche (valgono 20)
    poi aggiungo 1 gallina (vale 10)

    ho scelto di fare solo giri da 500 perchè i premi del 750 mi paiono meno interessanti

    naturalmente è solo una proposta ma siccome di piccioni ne ho moooolti e i recinti pecore e mucche si possono comprare con poco, penso che girerò a lungo :D:D:D

    buon gioco
    Kotoko
     
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Io non sprecherei i ricci, che sono comunque recinti rari (almeno per il momento, poi non si sa: come è successo per i topi e i cani per esempio), ma avendo attrezzi e avendo sbloccato le scimmie userei l'atelier bikini.
     
    A decibel61 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    io sto smaltendo tutto il giallo [produzioni e recinti completamente inutili] .... ed andrò ad oltranza ... nelle speranza di beccare qualche cosa di buono!!!!;);) Ps: piccioni e ricci al momento me li tengo.... non si sa mai in futuro...!!!

    Questo è un gioco dove la pazienza a lungo andare ripaga!!! buona giornata a tutti
     
    Ultima modifica: 7 maggio 2016
    A giannella1960 e decibel61 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Cove galline a volontà!
    (per quelli da 500 ,3 cove ed un bradipo)
    Sbaglio? Può essere,ma attrezzi ne ho ed i ricci ed il resto per ora me li tengo.
     
    A danielabendinelli46, redjovhie77 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    'Ngiorno :)
    Io sono molto affezionata ai miei recinti speciali ed agli attrezzi, preferisco eventualmente prendano polvere in fienile (si sa mai cosa si possono inventare 'sti programmatori in un prossimo futuro), quindi sto dilapidando SOLO nichelini per i carichi del trenino
    Solo carichi da 500, se acchiapperò qualcosa di ghiotto bene, altrimenti ci son sempre i pe della schiusa e non sono pochi... :p

    Il trenino viaggia così:
    3 cammelli base
    1 elefanti classic+
    1 scimmie gialle
    1 pappagalli base
    costo: 100.500 nichelini

    Saluti :)
     
    A redjovhie77, fratta56 e silvia8869 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Dato che io ho attrezzi da vendere, sto usando solo centri produzione base da 150 (cove galline, recinti tartufi, colorificio,....). Quindi la composizione è più o meno questa: 3 centri produzione da 150, 2 recinti animali da 20 e 1 recinto animale da 10. Per ora ho ottenuto con il primo carico da 500 un centro di raccolta piumino I giallo, con il primo carico misterioso II 1 colorificio I giallo, con il secondo carico misterioso da 500 un aia conigli III rossa. Per ora come previsto sono tutti doppioni. Ma almeno mi disfo di un po di attrezzi, senza sacrificare animali cosiddetti "rari".
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno.. anche io..
    mai metterei reconti speciali :cry: e neanche sprecherei molti attrezzi :oops:
    per adesso ho usato cove galline o caseifici con un pollaio base e due pollai gialli (grazie momi.. le stalle maiali ringraziano xD e anche i miei nichelini :oops:) poi userò i caseifici caprini, e poi magari le produzioni del miele.
    finite queste produzioni farò come momi, cercherò la combinazione più economica per far tutto con i nichelini.

    ovviamente non consiglio di fare esattamente così alla nuova utenza, è facile disfarsi di queste produzioni quando si hanno gli alberi.

    edit:
    sto facendo solo carichi da 500, mi interessano solo le lontre ed i cigni.
     
    Ultima modifica: 7 maggio 2016
    A danielabendinelli46, blackdot e fratta56 piace questo elemento.
  9. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Io sto caricando i recinti pipistrelli rossi ( 600) e le cove delle galline (150)
    YAHOOOO :D
     
    A obics, giannella1960 e blackdot piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Aperti altri due carichi misteriosi (da 500) trovato: 1 aia conigli IV rosa (la mia primissima ottenuta da un misterioso da quando gioco) e 1 recinto testuggini (ennesimo doppione, così ora ne possiedo 4).
     
    Ultima modifica: 7 maggio 2016
    A blackdot piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi serve il recinto l'ontra
    e come sempre succede...quello che desideri non l'acchiappi mai:oops:
    finora utilizzati circa 30 viaggi:oops:
    tentero' ancora ...il random e' cieco..ma la sfortuna ci vede benissimo.:music:
     
    A giannella1960, blackdot e littleapple piace questo elemento.
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io starei cercando la mia seconda lontra (ma solo per poterla scambiare in un futuro g&t per un tasso, che credo sia l'unico animale della fattoria che mi manca, insieme ai 4 inseriti dell'isola). Bigietto non disperare e continua imperterrito: se ci sono riuscita io a trovarla con un solo carpentiere dell'ultimo evento, che di solito becco solo doppioni, e ho rincorso come una matta il palco alce canterino (senza per altro trovarlo mai, e ora ne ho ben 2), puoi farcela benissimo anche tu! Pensiero positivo, e spero che con questo post ti giunga anche un bel po' della mia fortuna. Buon pomeriggio e buon viaggio in trenino!
     
    A BIGIETTO e blackdot piace questo elemento.
  13. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Salve! Spendendo 96.000 nich invio il trenino per il carico da 500:
    2 Recinto scimmie I giallo (60.000)
    2 Recinto bradipi (12.000)
    2 Recinto tucani (24.000)

    Finora solo mi diverto ad inviare non ho aperto nessuno dei carichi misteriosi ottenuti. Buona fortuna a tutti!!
     
  14. calore70

    calore70 Maestro del forum

    prendo in considerazione il 500 per avere la lontra ......ho già usato i piccioni poi passerò ai lupi, ma ora non si vede la lontra solo recinti rosa, mi son quasi scoraggiato..................., vorrei sapere se qualcuno ai primi 5 colpi ha preso la lontra calore70ID: 12001395
     
    A giannella1960 e blackdot piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Io non ho visto neanche recinti rosaxDxDxD
     
    A blackdot e silvia8869 piace questo elemento.
  16. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Io ho messo nel trenino , una cicogna .una cova galline :D e ho preso la lontraxDxDxDxDxD
     
    A minùpastafrolla e blackdot piace questo elemento.
  17. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    I bradipi!! :eek:E' vero! Cappero, non li avevo come recinti e non li ho manco presi in considerazione...:(
    Grazie! :D:D Copio lo schemino di carico, molto meglio del mio :)
     
  18. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Io sto usando i recinti delle cicogne (ne avevo 16) e poi passerò a lupi e piccioni (anche qui una decina a testa). Mi limito ai recinti da 500 punti perché sto inseguendo cigni e tassi. Per il resto compro le scimmie base da 40 punti ciascuno e un pollaio.
    Per ora ho trovato una produzione lana arancione, 1 lontra (ne avevo già una, questa la terrò da parte per il primo G&T utile e nel frattempo vendo al mercato gli animali) e 2 martin pescatori ma ne avevo già 2.
    Speriamo negli altri.
    Sull'isola invece ho comprato 4 recinti misteriosi (avevo deciso di prenderne solo 4 visto che è quello che posso permettermi con i fiorini che avevo da parte) e per ora ho trovato 2 formichieri. Certo, avrei preferito 2 animali diversi però meglio un formichiere di un elefante o di una scimmia sia pure arancioni.... Adesso devo aspettare per scoprire cosa troverò negli altri 2
    mickyland64
     
    A blackdot piace questo elemento.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
     
  20. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Faccio solo carichi da 500 perché anch'io sono in cerca di lontre e cigni.
    Ho usato cova galline, recinti gialli che avevo in magazzino e ora i recinti dell'isola suggeriti da momi :inlove:e vesaal :inlove:ma per adesso nessuna traccia dei recinti in questione, e nemmeno di rosa. Sono arrivati recinti o produzioni arancioni e gialli,testuggine, martin pescatore, e armadilli...
    Questa volta ci è stata data la possibilità di acquistare un recinto misterioso con i nichelini xD non me la lascio scappare... corro in stazione ad aspettare il nuovo carico...in bocca al lupo a tutti;)
     
    A giannella1960, momimelli e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.