San Gigantesca Express

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 7 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    sto provando per il treno da 750(che di quelli ho quasi niente)
    3 recinti bradipi classic (600)
    3 normali (150)
     
    A giannella1960 piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Aperti altri due carichi: (posso dire ormai come al solito) ho trovato: i cigni (così ora ne ho 5) e recinto struzzi II arancione. Penso che per uno scambio siano molto più appetibili le lontre! Che però io non trovo....
     
  3. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Io invece vorrei trovare i cigni e non li trovo, dopo 10 carichi da 500 ho trovato le lontre, adesso provo ancora per vedere se trovo i cigni.
     
  4. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Silvia invece dei pollai gialli ti consiglio le anatre base perchè costano meno :)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ho trovato un paio di rosa produzioni arancioni e alcune velerie..... continuo con la ricerca!!!!
     
    A giannella1960 piace questo elemento.
  6. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Io spedisco solo trenini da 500 perchè fra tutti mi mancavano solo i cigni che sono usciti al 14° trenino ma continuo perchè anche i recinti arancione e rossi ripagano gli attrezzi utilizzati per il carico. Io uso solo 2 carpe koi 150+150 e 4 recinti brapidi 50+50+50+50 = 500
    Costo dei brapidi 6.000 x 4 = 24.000 nichelini
    Si possono usare anche altre produzioni come tartufi o lana d'angora che utilizzano attrezzi diversi.xDxD
     
  7. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Buongiorno...io momentaneamente non sto comprando nulla ,nel senso che sto facendo pulizia nel cassone...
    Niè io e la gigantica non abbiamo mai avuto feeling...ed anche stavolta ,con qualsiasi intreccio, niente di particolare...anche se in realtà fra le alternative dei due carichi mi mancano solo le lontre...continuo, magari mi becco un regalone essendo oggi la festa della mamma...xD:p
     
  8. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    Buongiorno a tutti, io per il momento non sto comprando niente uso i doppiono e gli attrezzi per il momento ho messo due carpentieri ed ho trovato un cigno ed un armadillo.
    Sono sta fortunata mi mancavano entrambi.
    :D:D:D:D:D:D:D
     
    A giannella1960 piace questo elemento.
  9. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Io ho puntato su quelli da 750 perché non avevo neanche una produzione "speciale", per il momento ne ho aperte 4 ed ho ottenuto: 1 recinto per la cova II: arancione, 1 laghetto pesci II: arancione, 1 mulino tessile:inlove:, 1 recinto camaleonti II: arancione. Ho utilizzato alcuni ricci e tutte le produzioni I: giallo. Mi sento abbastanza soddisfattoxD Ora sono in attesa che siano pronti gli altri, speriamo bene:D
     
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    dopo 15 tentativi le lontre!:)
    sono contenta che tutte le cicogne e i mausolei che avevo finalmente siano stati utili!
     
    A giannella1960 e littleapple piace questo elemento.
  11. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Salve a tutti, in passato ho partecipato solo una volta a questo evento ed avevo finito per non avere più nichelini e tanto meno attrezzi. per questo motivo questa volta ho deciso di liberarmi davvero di tutto ciò che avevo nelle rimanenze e mi sto trovando davvero bene. per adesso ho trovato tutti i recinti speciali tranne il Martin Pescatore... incrocio le dita.
    ho anche trovato ben due recinti di Lontre, una risorsa in più, magari per un prossimo G&T...
     
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Aperti altri due carichi trovato: ennesimo recinto cigni, e pure l'ennesimo recinto martin pescatori. Peccato, proprio non riesco a trovare le lontre...
     
  13. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    26° tentativo
    lontre!!!!!
    e negli altri 25 tentativi: 6 (dico 6) recinti cigni!

    G&T ti aspetto!!
     
  14. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Se stai continuando ad usare i ricci, ma vuoi provare a fare il carico da 750 comprando in nichelini i recinti, potrebbe essere buona la combinazione:
    1 recinto ricci = valore 410
    4 tucani = valore tot 280 (48.000 nichelini)
    1 cammelli base = valore 60 (8000 nichelini)
    costo in nichelini 56.000

    In questo evento il random è TOTALE, l'unico modo per avere un po' più di probabilità di trovare quel che si vorrebbe è fare tantissimi carichi.
    Da 500 per i cigni, perché nella faq dice che in quelli da 750 ci sono le produzioni speciali e non gli allevamenti speciali...
    Il resto è solo ed esclusivamente fortuna
    però :oops:
    magari :p
    e non è nulla di certo, ma solo dettato da un'esperienza personale ;)

    aiuterebbe aprire molti carichi tutti insieme invece di aprirne uno alla volta.

    Forse per l'algoritmo che determina il random non fa alcuna differenza e quindi ci capiterebbero gli stessi identici recinti... ma provare non costa proprio nulla.

    Saluti a tutti :)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Nemmeno un cigno o una lontra dai carpentieri del San Gigantica (7 carpentieri), in compenso ho piazzato sul campi anche i misteriosi ricevuti con l'ultimo evento lucciole e tra i vari doppioni mi sono capitate pure 2 lontre:inlove:

    Ora continuo con il trenino per vedere se ottengo i cigni o qualche recinto rosaxD sto facendo comunque tutti carichi da 500 dato che quelli da 750 non danno ricompense utili alla mia far, preferisco puntare quello che non ho;)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    -.-niente cigni:eek:gli asini stanno facendo il biglietto andata e ritornoxDxDxDxD
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ne ho appena aperti altri 2....:indovinate un po' cosa ho trovato???!!! Chi ha detto cigni??! Mi dispiace ma non ha vinto nulla....1 recinto cigni e 1 recinto per la cova degli struzzi I giallo. Ora di cigni ne ho 6, le lontre continuano a latitare....
     
  18. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Mi dici come fai ad ottenere i cigni? Io ho trovato le lontre ma non i cigni che mi mancano .... ho altri 3 tentativi ma sto cominciando a perdere le speranze!
     
  19. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ciao S3NNAR, per risponderti posso solo dirti come carico il trenino: tre centri produzione base (colorificio, rifugio cornacchie, lana d'angora....) due recinti animali da 20 e 1 recinto animali da 10 (di solito pollai, capre....). Buona serata e buona, anzi ottima fortuna! Incrocio le dita per te
     
  20. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    non ci posso credere!!!! finalmente ho trovato i cigni.... mi mancherebbero solo i tassi però in quel carico avrei troppe possibilità di doppioni quindi per ora lascio perdere. Speriamo che li mettano nel prossimo G&T (però non mi ricordo quando sono stati inseriti) così potrò scambiarli con una delle 2 lontre. Ho anche trovato il mio secondo recinto rosa di tutta la fattoria: i camaleonti (il primo sono stati i conigli). Per carità, sono contenta, però se proprio doveva essere rosa avrei preferito un animale impiegabile nelle produzioni...
    comunque non mi lamento e adesso mi mancano ancora due carichi che metterò in terra stasera e domani vedrò cosa uscirà

    mickyland64
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.