san gigantica express

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Infatti è quello che ho fatto, ho messo i cani più altra roba per arrivare al controvalore di 1250, risultato: un pollaio arancione...
    controvalore 190, meno della metà dei cani...
    ah certo potrei continuare così all'infinito, ma per arrivare a 1250 con quel 190 di pollaio arancione ho speso circa la metà di tutti i nichelini che avevo (ora sono rimasta intorno ai 400mila), chissà cosa mi uscirà... con i nichelini che mi restano posso fare al massimo un altro viaggio.

2. alden55

alden55 Colonnello del forum

ho seguito le vostre combinazioni(molto utili) ma evidentemente i castori hanno una simpatia particolare per la mia fattoria:sleepy:6 trenini partiti trovati: 4 recinti castori:mad: una produzione latte rosso e.....cova giallo:cry::cry:proverò con altri tre poi basta se questo è l'andazzo il gioco non vale la candela8)

A tea2007 e Lilith06 piace questo elemento.
  3. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Io ho messo di tutto, fienile abbondante..finora ho beccato 2 profumerie...speriamo di prenderne qualche altra

A obics piace questo elemento.
  4. fragolina1969

fragolina1969 Titolare

per chi possiede attrezzi in quantità, trovo questa combinazione molto allettante:
    4 atelier di bikini + 1 produzione lana angora o caseificio + 1 recinto cammelli (costo 8000 nichelini)...
    Speriamo nella buona sorte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A Lilith06 e RosaMistica piace questo elemento.
  5. TheHarvest

TheHarvest Titolare

ho aperto 9 carpentieri e ho trovato
    palco per alci canterino
    ranch rodeo arancione
    stalla mucche rosa
    aia conigli gialla
    cani
    apiario giallo
    profumeria
    api arancioni
    tacchini giallo

6. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

ma come fate io anche ho messo di tutto e mi e partito anche il trenino con i 50 fiorini ma niente di niente mi chiedo e uno scherzo? ho tolto tutti i centri produzione recinti arancioni rossi di tutto e cosa mi esce? recinto cani e altre produzioni varie quelle che gli do' me le restituisce che bell'affare sono proprio delusa

A Lilith06 piace questo elemento.
  7. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Il random è decisamente infido, ed io ho una quantità di attrezzi che non utilizzo e di tane castori++, per cui costruisco recinti al momento e non sacrifico quelli di valore che ho in inventario. Me li tengo per il prossimo G&T, a costo di aspettare un altro anno, a metterli sul treno sai cosa sale ma non sai cosa scende...

Combino 4 atelier bikini o tessitura tappeti con 1 tana castori++ con un recinto da 20 di valore.

Finora un allevamento cavalli arancione ed un mulino tessile.

8. Dodo66

Dodo66 Apprendista

Io ho preso per ora 2 carpentieri ed ho trovato:
    un mulino tessile
    un recinto cani arancione
    non mi lamento

9. marfi67

marfi67 Professionista del forum

1 castoro++(ne ho già 3) :mad: 1 palco alce(ne ho già 2) :mad: 1 cova gialla..:mad:(ne ho 4 normali in fondo al fienile..che per prenderle mi ci vuole 3 giorni per svuotarlo xDxDxDxD

diciamo che rinuncio..;)

10. newgreenday

newgreenday Dedito al forum

scusate ma cos'è il Mulino Tessile?
    grazie

11. ellere

ellere Barone del forum

Il mulino tessile è la produzione degli scoiattoli : produce coperte :D

:inlove: grazie ai mausolei gialli ho otenuto la profumeria :music:

grazie Braavos!!!!

A newgreenday piace questo elemento.
  12. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Come dicevo messo sul trenino il recinto cani + ecc ecc ottenuto... recinto cani di nuovo! praticamente ho buttato via la roba!

A holly_11 piace questo elemento.
  13. littleapple

littleapple Talento eccezionale

a me sono ritornati 4 castori ++ e un'anatra rosa...!!! non so se piangere o ridere ... ciao a tutti!!!

A monferrina52 piace questo elemento.
  14. TheHarvest

TheHarvest Titolare

altri 2 carpentieri e mi hanno dato palco alci canterino e stalla asini arancione

15. sonya80

sonya80 Autore attivo

Evvaiiii!!!!!!!!!!!! Dopo più di 20 trenini ho ricevuto la profumeria :D
    ho ricevuto almeno 5 castori ++,2 pollaio giallo, 1 cova gialla :cry: , e recinti che ne ho già in quantità e che avvolte avevano un valore molto basso :(,ho avuto 1 pollaio IV rosa e un alveare III rosso xD , ma ho voluto continuare e alla fine li ho trovati:) ne ho ancora degli altri di aprire e penso di fare qualche altro viaggio perché mi piace la sorpresa e perché spero di trovarne un'altra profumeria ;)

16. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Io dopo 3 trenini ho trovato la :inlove:"profumeria".....
    Sotto con le fragranze!!!!! :D

17. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

Come avevo detto fatto 1 trovato cani e qui smetto

18. newgreenday

newgreenday Dedito al forum

anch'io l'ho trovata!!! non ci posso credere, non sono mai stata così fortunata...meno male!!

19. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

no comment:cry:
    ho sacrificato molti recinti rari per recinti deludenti ed insignificanti. capisco il random....ma mai una volta che sto random giri anche per noi poveri contadini?
    aciredef988)

20. sessantotto

sessantotto Autore in erba

che delusione!!!ho fatto partire 5 volte il treno ed ho ottenuto potenziamenti .allora ho provato a spendere 15 sudati fiorini e non ho ottenuto nessun animale nuovo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.