san gigantica express

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ce l'ho fatta! ultimi due trenini, per i quali mi sono svenata dando fondo agli ultimi nichelini e attrezzi, e ho ottenuto finalmente la

profumeria!!!

e l'altro una stalla rosa, che bella! io di recinti rosa avevo solo una mucca e un'anatra.
    Però quanta roba sprecata, quanti tentativi, quanti risultati deludenti! Il bilancio dell'evento non è affatto positivo... ovviamente non è che mi lamento perché ho comunque ottenuto qualcosa, ma penso a chi ha avuto meno di me.

2. kormjj

kormjj Autore in erba

@TheHarvest, grazie! accetto molto volentieri, in cambio posso darti il Mulino tessile se vuoi! oppure la stalla dei cavalli rosa

3. alFaris

alFaris Dedito al forum

Bene, eccoci finalmente giunti alla fine del nuovo evento San Gigantica Express. Vogliamo dare un’occhiata a ciò che abbiamo ottenuto, tra me e la mia “moglie” di fattoria?

Io:
    • Mulino tessile *
    • Recinto cani
    • Aia conigli III rossa
    • Tana castori classic ++
    • Recinto per la cova I giallo
    • Recinto tacchini III rosso
    • Allevamento maiali II arancione
    • Alveare I giallo
    • Caseificio I giallo
    • Ranch per rodeo I giallo
    • Recinto per la cova degli struzzi I giallo

Mia moglie:
    • Mulino tessile *
    • Recinto cova struzzi
    • Recinto cani
    • Recinto cani II arancione
    • Caseificio II arancione
    • Palco per alce canterino
    • Laghetto carpe Koi I giallo
    • Recinto cani
    • Recinto per la cova II arancione
    • Stalla asini I gialla
    • Stalla mucche I gialla
    • Palco per alce canterino *
    • Produzione lana d’angora I giallo
    • Stagno anatre III rosso
    • Pollaio IV rosa
    • Recinto tartufi II arancione
    • Stalla cavalli IV rosa
    * * * * *​
    Ora: certo, l’uscita è casuale, e un appassionato come me sa bene che cosa sia la statistica; certo, i recinti c.d. rari sono appunto rari, altrimenti sarebbero frequenti. Fin qui va tutto bene: alea iacta esto, sfidiamo la sorte. Tuttavia, mi sembra che ci sia qualcosa che stona in questa lista.
    Lasciamo stare la presenza di recinti per la cova, caseifici e apiarî; che l’Azienda stessa ha resi totalmente inutili, da quando ha creati ex nihilo i relativi alberi. Lasciamo stare i varî costi, nel senso che la maggior parte dei recinti era insufficiente per lanciare il treno (1250 / 6 = 208,33 punti per recinto, quando la maggior parte erano valutati meno di duecento punti), e per compensare ho comprati i recinti gialli dell’isola perché sostanzialmente più convenienti nel rapporto punti/nichelini. Lasciamo stare una certa qual eccessiva presenza di determinati recinti, voglio dire i cani; che sono stati presenti negli eventi e nelle missioni forse all’inizio dei tempi, quando furono introdotti, ma oggi sono praticamente assenti nel Consorzio Agrario. Sulla presenza di animali creati in diebus illis e mai più riportati in vita, ci sarebbe da aprire un capitolo a parte; ma per il momento mi asterrò.
    A parte i recinti più avanzati, rossi e rosa, per il resto la maggior parte sono recinti che, multum in parvo, con un po’ di nichelini e di pazienza nell’attesa del futuro Baby Boom, è facile procurarsi da sé: sinceramente mi sarei aspettato qualche recinto raro in più - anche grazie ai lanci pubblicitarî, che tanto hanno strombazzato l’evento; altrimenti gli altri me li posso creare da solo. Insomma, mi è sembrato che l’Azienda abbia tenuto un profilo molto, molto basso. Certo, è giusto che Essa si faccia i conti, e decida che cosa fare pro domo sua; tuttavia, nessuno ha mai chiesto con gran voce quest’evento, perciò delle due l’una: o l’evento è fatto bene, o tanto vale lasciar perdere.
    Stefano, alias Leucade.

Ultima modifica: 18 maggio 2015
    A ZanZa82, danielabendinelli46 e Lilith06 piace questo elemento.
  4. skor61

skor61 Conte del forum

Grandissima delusione
    Spazzato via il lavoro di diversi mesi per nulla....un vero disastro questo evento trabocchetto più di dieci trenini partiti nulla neanche un ornitorinco figuriamoci la profumeria delusione tanta delusione probabilmente ......cambierò strategia e andrò piano pianino .....intanto vedrò il mio random nel collegamento al gioco;).
    Grazie al vs random che verso di me è stato devastante!!! agirò di conseguenza con un lungo periodo di disintossicazione da farm....
    Grazie:D

5. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti,anche per me grande delusione,ho fatto partire più di 20 trenini e non solo nessuna profumeria ma neanche recinti rossi o rosa,capisco che la profumeria non poteva essere per tutti,ma sui colorati questo random poteva essere un pò più equo,io ho ricevuto 10 castori tra + e ++ due palco alci che ho fatto ripartire e produzioni gialle di cui 5 di latte di capra,questo trenino mi è costato davvero caro e per fortuna è finito,complimenti a chi ha avuto più fortuna;)

6. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Sicuramente poteva andare meglio anche a me...nessun recinto rosa e soprattutto niente profumeria....
    Ho trovato comunque il mulino tessile che non avevo,per il resto non un granchè...
    Mi consolo con il fatto che ho usato recinti in eccedenza, ho investito qualche nichelino ma non ho tirato fuori nemmeno un fiorino, diciamo semplicemente...c'ho provato :p

7. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buongiorno io sono stata meno fortunata perchè avendo speso milioni di fiorini non ho avuto la soddisfazione di avere la profumeria ma tanti castori, alveari, struzzi e qualche allevamento arancione evviva il random!!!

8. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori

essendo terminato l'evento chiudo il thread ;)

Grazie a tutti gli intervenuti

Ciao alFaris

per prima cosa vorrei complimentarmi con te per l'ottimo lavoro svolto che è stato molto apprezzato dai nostri utenti ;)

Mi duole doverlo fare ma devo ricordare che è vietato postare link da siti esterni, abbiamo molto apprezzato il tuo lavoro e per questa volta abbiamo fatto un'eccezione, in futuro però ti chiedo la cortesia di inviare questi link tramite richiesta al Support, così che essi vengano autorizzati ed avere quindi la possibilità di postarli senza incorrere in cancellazioni e sanzioni, sicuramente insieme ai nostri utenti abbiamo apprezzato e ti porgiamo i nostri compliementi e ringraziamenti.

Certo della tua comprensione ti auguro buoni raccolti.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.