San Gigantica Express

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da idm159, il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Consolatevi, io continuo a girare e rigirare ma i cani mi tornano sempre indietro!!! >:(:mad::cry:

A holly_11 e -Mita90- piace questo elemento.
  2. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

A me non torna indietro niente....a parte i castori++. Al primo scambio ho avuto un asino rosa (che non avevo) e con questo ho abboccato all'amo come una boga e...giù trenini...produzioni, mausolei gialli e quant'altro = patana mortale! Niente di nulla!!! Stop!!!

A Lilith06, holly_11 e pina1201 piace questo elemento.
  3. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

a me palco alci canterine......... tantiiiiiii

4. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Purtroppo e' come dice Serafino: l'uscita e' come un algoritmo percio' se uno e' fortunato, dieci non lo sono. Naturalmente i castori hanno imperversato, ( e tutti a far dighe e via...) Io per contenermi aspettavo di vedere ogni volta cosa usciva dal "carico misterioso" altrimenti poi ti piglia la smania di svuotare il fienile e alla fine ti prendi a sberle per averlo fatto. Non e' andata malissimo, via. Il palco e il mulino tessile e la profumeria, che non avevo, li ho presi. ( e non capisco ancora come ho fatto). Di conseguenza mi sono fermata, dopo aver caricato il trenino almeno 8 o 9 volte. Meglio non chiedere troppo!

A Misakichan05 e polletta59 piace questo elemento.
  5. pelhrimov1

pelhrimov1 Apprendista

Io sono senza parole solo dico solo 10 recinti di cani .....non mi fa molto ridere8)

A holly_11 piace questo elemento.
  6. -fagiolina-

-fagiolina- Apprendista

A me sono,LETTERALMENTE,cascate le braccia,nn ci sono parole!Castori rodeo e struzzi gialli,al novantaduesimo livello,ma dàì!!!!Buon gioco a tutti.

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Agricoltori :)

l'evento è terminato e come consuetudine abbiamo inoltrato le Vostre opinioni alla Sede centrale.

Vi ringraziamo dei vostri commenti e delle vostre opinioni e Vi auguriamo buon gioco.

Chiudo la discussione augurandoVi una buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.