san gigantica express

Discussione in "Archivio help" iniziata da B3nny994, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

ciao a tutti, è possibile avere una tabella con le percentuali di uscita dei recinti ottenuti con l'evento san gigantica express in corso ?

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Le uscite sono random e non credo che tali percentuali per recinto possano venir fornite dalla bp, l'unica cosa che credo si possa fare e farsi una tabella basandosi sui risultati postati in scambio di esperienze dai vari colleghi contadini, ma non sarebbe comunque una tabella accurata poichè mancherebbero tutti i recinti ottenuti dagli utenti che non hanno postato e dagli utenti di tutte le altre nazionalità che giocano a farmerama

3. B3nny994

Ti ringrazio....se come detto da Misakichan05 non è possibile avere questa percentuale allora credo che questo thread possa essere chiuso....buona giornata ;)

Edit-rimosso ref-link. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 16 maggio 2015
  4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Scusate se intervengo nuovamente.....volevo solo aggiungere che la tabellina con dei possibili recinti che si possono ottenere è stata postata così
    Nei San Gigantica precedenti e più classici con le 3 categorie ed i punteggi differenti per ogni carpentiere che si otteneva a seconda del suo punteggio c'era sempre indicata la frequenza con la quale era possibile ottenere certi recinti piuttosto che altri, in questo caso invece tali indicazioni non ci sono e questo mi ha fatto presumere che sia un random casuale come quello che abbiamo solitamente quando abbiamo a che fare con i carpentieri misteriosi

A B3nny994 piace questo elemento.
  5. B3nny994

Si era quello che avevo pensato, per questo chiedevo... ;) Grazie mille :)

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno B3nny994 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Ringrazio Misakichan05 per i suoi interventi :p

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.