San Gigantica Express

Discussione in "Archivio help" iniziata da myldbiba, il 4 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Buona sera!
    Nella faq del prossimo evento, si vede che il trenino può essere caricato anche con la cova delle galline.
    Nell' elenco della faq gioco relativa all'evento c'è una tabella con tutti i recinti e i valori ad essi attribuiti e non c'è traccia della cova o altra produzione.
    Nell' interesse dei miei pulcini, vorrei sapere se la cova galline si potrà usare o no.
    Grazie dell'attenzione!

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao myldbiba,

nella faq Farm Express-Edizione maggio 2016 ( le parole verdi sono cliccabili ) non sono presenti tabelle con i controvalori dei recinti e centri di produzione; ciò mi fa pensare che hai guardato anche una faq diversa che non ha nulla a che vedere con l'evento in questione :)

Comunque dato che nell'immagine della faq la cova delle galline è presente vuol dire che si potrà scambiare a quel controvalore.

Nel caso in cui avessi ancora dubbi rimaniamo a disposizione.

Il Vostro team Farmerama

3. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao myldbiba,

la tabella fa riferimento ad una versione precedente dell'evento che, durante il tempo, può essere soggetto a modifiche. :)

Come da tua richiesta procedo con la chiusura del thread ricordandoti che rimaniamo sempre a disposizione nel caso avessi ulteriori domande.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.