san gigantica express

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 23 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

    hecyflo11 Duca del forum

    id 34206949, chiedo gentilmente una verifica , ho consegnato per 3 volte valore totale 1875 in recinti ,ogni volta il trenino arrivava prendeva il controvalore e partiva, perciò credevo ancora fosse in funzione, adesso il treno non si ferma più e non so cosa è successo con quello che ho consegnato, si perdono le risorse ?, poi non mi spiego per che funzionava ancora la consegna se era finito l'evento , grazie per una risposta
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno hecyflo11 :)

    l'ultimo trenino partito regolarmente è quello delle 18:06 del 21/05/2017 e l'evento è terminato regolarmente ieri alle 14:00. Evidentemente tu eri in farm prima di questo orario e non riaggiornando la pagina di gioco vedevi il trenino ancora attivo, ma nessuno dei carichi fatti dopo le 14:00 di ieri è partito e quindi nessun recinto da te caricato è andato perso.

    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p
     
  3. hecyflo11

    hecyflo11 Duca del forum

    non avendo un controllo dei recinti che avevo do per scontato che sia quello che mi hai risposto , grazie per il tuo controllo e ringrazio per la tua risposta augurandoti buona giornata .
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te hecyflo11 per la conferma ;)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.