San Gigantica non scaricata

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 19 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

olinda53 Autore attivo

Bhè, scusate ma questa penso che sia proprio difficile:
    ieri ho inviato un carico medio; oggi ad evento concluso, all'acceesso in gioco un avviso mi diceva di recuperare il mio cambio, soprapensiero ho chiuso l'avviso, ma ora non so dove cercare il treno con il mio prezioso carico di ritorno.
    Non ditemi per piacere che ho perso tutto:oops::cry:

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

hai provato a guardare nel cassone voce "animali"??

3. steste74

steste74 Titolare

Ciao,
    questa domanda è stata fatta credo ieri, e un mod ha risposto che il carico si trova accreditato direttamente nel menu animali (ti metto sotto il link, così leggi nel dettaglio):
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/san-gigantica.16751/

Magari prova a cercare di nuovo: se hai molti recinti in inventario il tuo carico potrebbe essersi mimetizzato ;).

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera olinda53 :)

come ti è stato anticipato dai colleghi contadini intervenuti

anche se non hai fatto in tempo a raccogliere direttamente dal trenino troverai il recinto speciale nell'inventario animali,

ti consiglio di effettuare la ricerca in ordine alfabetico e dovresti trovarlo sotto la voce Carico.
    Fammi sapere se sei riuscita a trovarlo o se hai ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento:music:

5. Rainfil

Buonasera olinda53 :)

a questo punto non mi resta che suggerirti di aprire un nuovo thread nella sezione Domande Tecniche,

inserendo i dati richiesti nella Guida di Sezione, in particolar modo il Nome Utente e l'ID.

Una volta aperto il nuovo thread ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui, in modo che possa

procedere con la chiiusura di questo.
    Buon gioco:music:

6. Rainfil

Gentile contadina buongiorno :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.