San Gigantica : pe dei recinti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Labellafarm, il 17 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno a tutti :) Ho fatto partire il mio primo carico S da 500 ed ho ottenuto un carico piccolo C già piazzato sul terreno : l'indicatore del valore pe al raccolto segna però 400 e non 500 come riportato da faq .Anche da voi o devo rivolgermi a domande tecniche?

edit: la faq riporta 500 per i recinti L : C è la taglia L della S ?o_O
    Non ho capito nulla leggendo la faq ?:cry:

Ultima modifica: 17 febbraio 2015
  2. obics

obics Gigante del forum

ci sono tre tipi di recinti, s m l ciascuno di questi è diviso in tre sottotipi di recinti a b c
    i recinti s come quello che hai comprato danno tutti 250 pe che siano a b o c questi 250 sono diventati 400 per dei bonus che hai attivi.
    spero di essere stato chiaro :eek:

A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. fenice62

fenice62 Conte del forum

Non vorrei sbagliarmi obics, ma i recinti s del sangigantica non danno 250 pe, bensì, come riportato nella faq:
    S: 200 PE ed 1 recinto speciale
    M: 350 PE ed 1 recinto speciale
    L: 500 PE ed 1 recinto speciale

La collega labellafarm dunque vede 400 pe alla raccolta del carico piccolo, perchè è in corso l'evento happy stable day, che raddoppia i pe dei recinti, compresi quelli del sangigantica, ed è esattamente ciò che deve vedere...;).

Ultima modifica: 17 febbraio 2015
  4. obics

obics Gigante del forum

si si 200 non 250 ho letto male hai ragione tu

A Misakichan05 e fenice62 piace questo elemento.
  5. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

[QUOTe

La collega labellafarm dunque vede 400 pe alla raccolta del carico piccolo, perchè è in corso l'evento happy stable day, che raddoppia i pe dei recinti, compresi quelli del sangigantica, ed è esattamente ciò che deve vedere...;).[/QUOTE]
    Grazie Fenice :) L'Happy Stable Day mi era sfuggito :)
    Preciso solo che quando li ho messi sul terreno non avevo alcun buff attivo :)
    E Grazie anche per avermi chiarito che le taglie a b e c danno lo stesso bonus pe
    Questo è il mio primo Sangigantica e stavo iniziando a immaginare le cose più strane xD

A fenice62 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Labellafarm :)

ringrazio i gentili colleghi contadini obics e fenice62 per averti aiutato a risolvere i dubbi.;)

Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto augurando un buon fine settimana a tutti.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.