San Gigantica terminato

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 28 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao, ho inserito dei recinti alle 13.50 circa, adesso mi sono accorta che l'evento è finito, ma non ho il carico, ho perso i recinti? Grazie e buona giornata.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao pina,
    appena passa l'ora lo trovi nell'inventario tra i recinti.

3. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio pina1201,
    ringrazio silvia8869 per l'informazione corretta, il tuo ultimo carico inserito non potrai ritirarlo nella schermata dell'evento, visto che sarà già finito, ma lo troverai nel tuo inventario, tra i recinti degli animali.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e auguro ad entrambe una buona continuazione.

4. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Grazie mille, non lo trovavo anche passata l'ora, ma ho aggiornato la pagina e finalmente è comparso! Buona giornata e buon game!

5. Artemisia

Artemisia Guest

Ciao pina1201,
    a volte capita che si debba aggiornare il gioco, l'importante è che tu lo abbia trovato ;) grazie per avermi confermato che tutto si è risolto, chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.