San gigantica....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tritapatate, il 28 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tritapatate

    tritapatate Apprendista

    Buongiorno,
    oggi, aprendo farmerama, scopro che c'è San gigantica.
    Mi appresto a fare un paio di viaggi col treno carico di recinti, uno l'ho velocizzato con 1 fiorino, l'altro ho lasciato andare il timer.
    Andando poi sulla farm per mettere a terra il carico misterioso, scopro che non è presente, così decido di ricaricare il gioco e alla riapertura non c'è piu ne l'evento san gigantica, ne i recinti che avevo messo nel trenino ne il fiorino dato per velocizzare.....
    qualcuno mi puo spiegare sta cosa? grazie
    Utente: tritapatateID: 28853136
     
  2. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum

    il carico lo trovi nel cassone dell'isola ...
    il trenino è stato ripristinato ... ed è in città ...
    esci e rientra nel gioco che lo vedi ...
     
    A tritapatate piace questo elemento.
  3. SigData

    SigData Guest

    Buonasera tritapatate :)

    Questa discussione si trova nella sezione sbagliata, se desideri un controllo puoi postare nella sezione Domande tecniche.

    Ringrazio iris-67 per l'aiuto ;) e considera comunque che vi è stata una breve interruzione nel funzionamento dell'evento, come puoi leggere nell'annuncio.

    Chiudo pertanto questa discussione, buona serata e buon gioco ad entrambi.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.