san valentino 2026

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da chiccolina59, il 17 febbraio 2026 alle 17:46.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buon pomeriggio...una curiosità... qualcuno è riuscito a finire?...o per lo meno a che punto siete?...io non riuscirò a finire.....qualche strategia?.....grazie
    anche se è un po tardi ....

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao
    io ho finito oggi ... dopo il potenziamento con i messaggi segreti, puoi raccogliere 24 tentacoli ogni 4 ore ( 3 con il calamaio gigante ) e hai tempo fino a domani sera
    Auguri !!!

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

allora non ho capito il funzionamento dei messaggi segreti...ho pensato che potenziandoli davano solo regali migliori.....mi sono concentrata sul calamaio elegante per accorciare il tempo di produzione........grazie....non penso di farcela ormai....volevo arrivare alla nuvoletta