san valentino

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da -gippino-, il 14 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  2. obics

    obics Gigante del forum

    vista l'animazione direi che dà pe di baharama :p
     
    A -gippino-, eleonora250783 e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    A me ricorda tantissimo i pacchi con le renne di qualche evento di natale fa, quelli che bisognava posizionare sui terreni per poter ottenere le risorse necessarie da consegnare per la quest dell'evento, ma anche gli alberi di caucciù dell'evento corrente.....nella gif di cannoni ce ne sono tanti magari saranno loro che daranno qualche tipo di frecce che serviranno per l'evento, o i cuori per poter produrre le frecce?Il mulino lo si è usato parecchio negli eventi passati, magari ce lo faranno usare pure in questo vento o_O

    Non so a me è venuto da pensare così....secondo me se il cannone fosse stato solo uno dei premi avrebbero messo l'animazione di un singolo cannone in uno dei poderi vuoti, come quando mettono nei poderi i 3 tipi di campi con le varie animazioni delle sementi, non avrebbero messo così tanti cannoni tutti assieme :oops:
     
    A -gippino-, obics e cami piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    A meno che non abbiano voluto fare una cosa carina facendo la forma del cuore...al centro hanno riempito con delle fontane (che penso sia un altro item,quello postato da minas al post #15)
     
    A -gippino- e eleonora250783 piace questo elemento.
  5. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Eh... sì Misa, giringiro tutti dicono che un tipo di freccia - questa ----->[​IMG] si dovrà produrre nel mulino.
    L'altro tipo - questa -----> [​IMG] uscirà forse dai campi oppure, molto più probabilmente, ci sarà data come premio in alcuni step dell'evento.

    Come item per la nuova riga del tralcio segnalano tra gli altri questi ----> [​IMG] [​IMG] [​IMG] come da immagini già inserite dai colleghi.

    http://xn--farmflsterer-ilb.de/?p=39129

    Se ho ben capito, gli step n. 2, 4 e 6 dell'evento serviranno per accumulare anche un certo punteggio: maggiore sarà e più frecce da poter 'macinare e trasformare' otterremo. Quelle ci serviranno per poter scoppiare i palloncini...
    **Edit: oppure dovremo fare un certo punteggio coi palloncini per aggiudicarci un certo premio... non è poi così chiaro il meccanismo ancora... :cry:
    Sempre e solo chiacchiere, eh! :oops: Ma piano piano qualcosa arriva... ;)

    Buona giornata a tutti :)


    reason: aggiunto **Edit​
     
    Ultima modifica: 9 febbraio 2015
  6. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    sgrunt :mad: sgrunt :mad: e ancora sgrunt:mad:
    con il touchpad è impossibile fare quel tipo di giochi, io alla fiera di renzo al gioco della talpa faccio al massimo 3 gettoni x volta e mi devo impegnare molto :oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    :oops:Effettivamente il mini gioco impensierisce pure me,nonostante il mouse le mie talpe sono praticamente incolumi...
    :inlove:Invece per quanto riguarda il nuovo animale domestico,tanto per dire una banalità, ed esprimere un vano desiderio...Per una volta mi piacerebbe si potesse vincere all'evento, come è stato per il palazzo di nuvole...:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. GossipQueen

    GossipQueen Guest

    Salve gossippari
    abbiamo giocato e ci siamo divertiti con l'evento più romantico dell'anno :inlove:
    Chiudo e archivio e vi aspetto per il prossimo gossip :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.