Evento San Valentino

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 9 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)


    news.png


    Evento San Valentino

    Inizio: Mercoledì 10 febbraio 2021 alle ore 14:00 CET
    Fine: Mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 14:00 CET



    Per tutte le informazioni potete consultare la FAQ San Valentino



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori,

    a causa di un bug viene effettuata la conversione delle monete stellate vinte con l'evento in corso.

    Ciò significa che si utilizza un mazzo di San Valentino, si vincono le quattro monete stellate e subito si riceve la finestra pop up con la conversione.

    Ovviamente è un bug ed i tecnici sono al lavoro per risolverlo il prima possibile.

    Non preoccupatevi che le monete stellate convertite erroneamente vi verranno restituite.

    Vi terremo aggiornati.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori,

    Il bug è ora risolto. Tutti gli utenti interessati dal problema possono scrivere al Support di gioco. Grazie.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori,

    dopo una segnalazione pervenuta, sono stati effettuati dei controlli, ed effettivamente in una domanda presente nel gioco di San Valentino ci sono due risposte uguali e manca la possibilità di scegliere la risposta corretta. Mi riferisco a questa domanda:

    Cattura.PNG

    La risposta esatta è 2, ma come potete vedere non è presente tra le opzioni disponibili. Ho passato la segnalazione all'ufficio competente, ma ormai non credo venga sistemata prima della fine dell'evento.


    Per cui per ovviare al problema, ho testato e la risposta su cui dovete cliccare è la D.
    Anche se riporta 4 anzichè 2, è comunque la risposta che vi verrà data come corretta
    , come da immagine seguente:

    Okav9xTWNK8D.png


    Chi dovesse essersi già imbattuto in questa domanda e aver quindi ottenuto 2 punti quiz anzichè 4, può contattare il Support di gioco per avere l'accredito dei 2 punti quiz mancanti.


    Mi scuso per l'inconveniente ed auguro a tutti una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Misakichan05 e mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.