San Valentino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da anny81, il 14 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Fatto tutto il calendario San Valentino, premio finale Formicaio Arancione???? Un allevamento vecchissimo, di cui ne ho uno di rosso! Ma che presa in giro! Un consiglio agli amministratori: lasciate perdere queste iniziative così deludenti da chi da anni gioca a Farmerama ed ha tutt'altre aspettative da questi eventi >:(
     
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    vero, una vera delusione, inutile , sia per chi c'ha già il rosso sia per chi non ce l'ha , a mio parere si poteva mettere la base al posto del giallo, così almeno sarebbe stato utile a chi ancora non lo possedeva, buona giornata a tutti
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ringrazio, aggiungo che a caval donato non si guarda in bocca, che sono contenta che non abbiano messo una tana del cane malvagio.....ma come non essere d'accordo con anny81? Sappiamo bene che bp ha il braccino molto corto.
     
    A igreen piace questo elemento.
  4. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    ho speso 20 fiorini inutilmente.
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ah! Il RantaxD ! Non c'eravate quando i bonus o regali li decideva luixD ('na tragedia..)
    Lungi da me mettermi a difendere BP,ma ultimamente qualche CB lo abbiamo ricevuto,qualche vicino o contadino di buona volontà regalerà formiche base,buona serata:)
     
    A momimelli piace questo elemento.
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti:)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri pareri sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.



    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.