SanGigantica Express

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by Misakichan05, Feb 16, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 20pietro06

20pietro06 Apprendista

Con viaggi di diverso tipo ho ottenuto (per adesso):
    -2 cavalli giganti gialli:)
    -1 maiale gigante
    -1 maiale gigante arancione!:music:
    -1 capre gigante

-1 ovile marrone >:(
    -1 anatre giallo-.-

AGGIORNAMENTO:
    - 1 recinto conigli giallo
    - 1 recinto topi arancione :)
    - 1 recinto alci classic++ ;)

Sono abbastanza soddisfatto...è la prima volta che partecipo...

Last edited: Feb 18, 2015
  2. *Ladybug1*

*Ladybug1* Apprendista

Io ho fatto 3 viaggi, 2 da 250 e uno da 500. Risultato: una stalla cavalli gigante gialla, una stalla capre gigante arancione :inlove: e un recinto struzzi giallo :sleepy:. Due su tre non è male!!!

3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

recinto camaleonte arancione xD appena arrivato.

4. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Tre trenini da 250 che hanno fruttato un recinto topi arancione, una stalla cavalli gigante gialla :music: e un recinto renne classic + che già avevo ma che terrò... Soddisfatta

5. lucesibi

lucesibi Pivello del forum

solo io sono così sfortunata che non sono mai (sottolineo mai) riuscita a trovare una stalla gigante???? :cry::cry::cry::cry:oggi un recinto cavalli gialli :( (mi costava meno comprarlo) e un recinto topi arancioni :) aspettiamo i prossimi due
    AGGIORNAMENTO
    eccolo, il primo:D:D:D:D!!!!!!! la stalla gigante delle capre e per giunta arancione!!!!!!!

Last edited: Feb 18, 2015
    momimelli and seralian like this.
  6. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

A meno che qualche altro collega contadino non voglia farci sapere come gli sono andare le cose con i recinti ottenuti dal trenino, dato che l'evento si è ormai concluso per me il thread può anche essere chiuso;)
    Grazie infinite a tutti gli intervenuti per questo scambio di esperienze:music::)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Misakichan05 :)

ringrazio tutti i colleghi contadini per i loro interventi ;)

Essendo l'evento San Gigantica Express ormai giunto al termine, e come anche richiesto dalla titolare del thread, chiudo il presente thread augurando a tutti una splendida giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.