"Sarto di cintura nera"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 12 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:
    forse sono un pochino ritardata, ma io non ho capito a quale animale appartiene il centro di produzione"Sarto di cintura nera" cioè quale animale produce la cintura nera e siccome per avviare un centro di produzione, oltre al mangime normale, occorre sacrificare per ogni produzione alcuni animali della stessa categoria, io vorrei sapere quanti ne servono. Grazie:music:

2. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ciao, nella FAQ ufficiale ho trovato questo:
    • Sarto di cinture nere = 1 mangime armadillo e 1 armadillo (controvalore Cintura nera = 605 Nichelini).
    La FAQ e' questa: https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutte-le-produzioni.26711/. Se in questa pagina clicchi i tasti sulla tastiera Ctrl e F hai il Cerca, in cui puoi scrivere in questo caso cinture nere e andare direttamente a questa parola cosi troverai info. So che funziona su Chrome.

Ultima modifica: 12 settembre 2018
  3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    è il centro produzione degli armadilli, ti servirà un mangime ( 6 more e 4 pere) e un armadillo

4. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Adesso è tutto chiaro :music:Ringrazio le colleghe intervenute che sono state molto sollecite e gentili e nell'augurare loro una buona serata dò l'ok a chiudere-:music:

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946:)
    ringrazio anch'io le colleghe intervenute in tuo aiuto, chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutti buona notte:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.