sbloccato 90° livello pacco ciuffini speciale

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiaccherino2003, il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

Scusatemi sono passato al 90° livello mentre raccoglievo l'isola e andando alla ciuffini per aprire il fatidico regalo x 5 giorni ho notato che era stato già aperto ma non ho ben capito cosa c 'era dentro potete dirmelo con certezza voi? Vi ringrazio.
    chiaccherino2003
    id38590726

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiaccherino2003 :)

Probabilmente sei passato da Carletto prima di livellare ;)

Il Pacchetto Start ''Produttività'' che contiene 2 Marmellate di zucca - 2 Torta all'Ananas - 50% di PE 24 ore viene accreditato aprendolo dopo essere passati al 90° livello.

Nel caso volessi un controllo dettagliato ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per effettuare il controllo ;)

Qualora postassi nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro oppure hai altre domande :p

Buon raccolto :D

3. chiaccherino2003

Si effettivamente prima di raccogliere passo da Carletto e dalla ruota. Poi mentre raccoglievo l'isola sono passato al 90° liv e il pacco risultava aperto ma senza capire cosa conteneva. Comunque se mi dai conferma che i regali sono quelli e sono stati dati x me va bene non penso sia il caso di aprire in domande tecniche. Grazie mille buon pomeriggio

4. -*Anjo*-

Buona sera chiaccherino2003 :)

I regali di Carletto sono stati accreditati regolarmente ;)

Prima di chiudere attendo una conferma di lettura, buon raccolto :p

5. chiaccherino2003

Grazie mille puoi chiudere !!! Buona serata!:);)

6. -*Anjo*-

Buona serata a te chiaccherino2003 :)

Chiudo il thread e buon evento a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.