sblocco area tempio

Discussione in "Archivio help" iniziata da farfallina10, il 19 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farfallina10

farfallina10 Apprendista

buonasera,
    poco fa ho sbloccato l'area del tempio per accedere all'acquisto della pianta ginseng. le 45 banane le ha prese ma l'area non è stata sbloccata. ho sbagliato qualcosa? grazie a chi mi risponde farfallina10 id 3838872

2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

il ginseng lo devi comprare nel cestino rosso di baharama

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno farfallina10:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.
    Attendo i dati per effettuare un controllo o di sapere se hai risolto con il suggerimento di piccolina79, che ringrazio per l'aiuto. ;)

Buon raccolto ad entrambe. :)

4. farfallina10

farfallina10 Apprendista

Buongiorno Anjo,
    i miei dati li avevo già inseriti, il problema sussiste per cui te li invio di nuovo ID 3838872

5. -*Anjo*-

Rieccomi farfallina10:)

mi scuso per la distrazione :oops:, non avevo proprio visto l'ID.

Dal controllo effettuato risulta però che non hai sbloccato Statua del Ginseng (per la quale occorrono 17 banane dorate) ma bensì la Sala 10. Ti lascio la FAQ Il Tempio della scimmia (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutte le informazioni.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

6. farfallina10

farfallina10 Apprendista

Grazie x avermi risposto..ma una cosa non ho capito, quando sono andata nel tempio per sbloccare la pianta di ginseng mi è uscita la scritta che x accedere dovevo sbloccare la sala del tempio per 45 banane dorate cosa che io ho batto, ma comunque non riesco ad accedere allo sblocco pianta...quale sala ho sbloccato?

7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio farfallina10:)

hai sbloccato la Sala 10, la Statua del Ginseng si trova invece nella Sala 11 che devi ancora sbloccare, fatto questo potrai poi sbloccare la Statua del Ginseng.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

8. farfallina10

farfallina10 Apprendista

grazie per la risposta

9. -*Anjo*-

Grazie a te farfallina10 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.