sblocco aree aggiuntive foresta dei funghi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elly), il 7 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elly)

Elly) Esperto Junior

Non ho capito come si sbloccano le aree aggiuntive della foresta dei funghi. Devo completare tutti gli ori e diamanti delle quattro quest permanenti relative alla foresta dei funghi, oppure esiste qualche altro metodo? Sono in confusione totale.... Mi aiutate per piacere? Grazie e buon gioco a tutti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Elly):)
    per conoscenza ti lascio la Faq- Foresta di funghi (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai riunite tutte le quest permanenti con le relative richieste e ricompense.
    Se lo vorrai una volta completato l'argento di un livello potrai passare al livello successivo;)

Ti anticipo subito che le quest 1 e 2 hanno uno sblocco area della foresta dei funghi all'ultimo livello, incarico diamante per cui potresti benissimo consegnare l'argento dei livelli precedenti e completare tutto l'ultimo, mentre le quest 3 e 4 hanno ben due aree sbloccabili ciascuna distribuite nei livelli, (nella quest foresta di funghi 3 avrai lo sblocco area foresta di funghi al livello 3 diamante e anche al livello 5 diamante; nella quest 4 lo otterrai al livello 3 diamante ed al livello 5 diamante) per cui controlla e fai bene i tuoi calcoli;)
    Se dopo la lettura avessi ulteriori domande, non esitare a chiedere, nel frattempo ti auguro buon gioco:music:

3. Elly)

Elly) Esperto Junior

Grazie 1000!!!! Sono uscita dallo stato confusionario grazie alla tua squisita gentilezza e tempestività di aiuto! Ora tutto mi è chiaro. Buona giornata e grazie ancora. Il 3d si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Elly):)
    grazie a te per la conferma, mi fa piacere esserti stata d'aiuto, chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una serena giornata:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.