sblocco di statue per superficie coltivabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariseme8, il 20 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

Salve sono Mariseme e ho sbloccato tutte le statue per liberare nuove superfici coltivabili ma non ho ottenuto niente .Ho forse sbagliato qualcosa ? ho perso 45 banane? Grazie per l'aiuto

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera mariseme:)
    potresti spiegarti meglio? Ti riferisci alle due statue della cascata di cristallo?
    Non so cosa tu possa avere sbloccato con 45 banane perché le statue della cascata di cristallo costano rispettivamente 40 e 80 banane dorate. Le troverai nella sala 1 nel tempio della scimmia e sono queste

tempio della scimmia cascata.PNG
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. mariseme8

salve ,infatti le banane erano 40 ma come mai non ho liberato niente? io speravo in un altro campo liberato nelle cascate grazie della risposta

4. Eufrosine

Buona sera mariseme8:)
    per cortesia entra nel tempio della scimmia e posizionati nella sala 1 e controlla se hai sbloccato una delle statue che ti ho segnato nel cerchietto verde.
    Se ad esempio la quarta statua della sala 1 è accesa, significa che hai sbloccato una parte della cascata di cristallo, se invece le ultime due sono ancora spente come mostra la figura del post 2, è possibile che tu abbia sbloccato erroneamente qualche altra statua che necessitava di 40 banane dorate.
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon proseguimento di serata:)

5. mariseme8

effettivamente ho sbloccato la quarta statua ma non mi si e' sbloccato nessun altro campo

6. Eufrosine

Buon giorno mariseme8 :)
    considerato che non ti ritrovi e in questa sezione non si possono fare controlli, ti suggerisco di aprire una segnalazione nelle domande tecniche, ricordandoti di inserire nel post il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice in basso della fattoria.
    Ti chiedo la cortesia di darmi conferma, in modo che possa chiudere questa discussione e non far incorrere te in un mulithread, non consentito dal reolamento;)
    Nell'attesa ti auguro buon gioco:music:

7. mariseme8

grazie mille puoi chiudere

8. Eufrosine

Buon giorno mariseme8:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.